Atlanta: la stagione 3 arriverà a inizio 2022

Atlanta: la stagione 3 arriverà a inizio 2022

Di Marco Triolo

L’attesa è quasi finita. John Landgraf, Chairman di FX, ha rivelato che Atlanta, la serie creata e interpretata da Donald Glover, dovrebbe tornare a inizio 2022 con la stagione 3. La stagione 4 è invece in fase di riprese.

Parlando durante il panel FX della Television Critics Association, Landgraf ha detto:

Non abbiamo ancora definito il programma della stagione 3, perché abbiamo appena finito di girarla. È stata girata prevalentemente in Europa. È in post-produzione e si tratta di un processo di post-produzione lungo, in parte perché stanno attualmente girando la stagione 4 ad Atlanta. Tutte le sceneggiature per la quarta stagione sono state scritte, e adoro assolutamente le sceneggiature di entrambe le stagioni.

Landgraf ha indicato più o meno quando vedremo la stagione 3:

La ragione per cui non posso annunciare una data precisa ora è che verrà decisa dall’agenda di Donald Glover e Hiro Murai [il regista della serie], dalla loro disponibilità e dalla durata della post-produzione […]. L’ho elencata tra le cose che torneranno nella prima metà del 2022, questa è la nostra aspettativa. Penso che riusciremo a decidere una data precisa per la stagione 3, e forse per entrambe, entro i prossimi due mesi.

Una lunga attesa

Le riprese della stagione 3 di Atlanta si sono svolte in diverse location in Europa, tra cui Parigi e Amsterdam. La lavorazione era in corso a marzo 2020, quando la pandemia costrinse FX a bloccarla. Tra gli impegni di Donald Glover al cinema e i rinvii del Covid, sono passati ormai tre anni dalla fine della stagione 2. Le prime due stagioni sono disponibili in Italia su Disney+ Star.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Dexter: per ora non ci sono piani per una continuazione, ma se ne sta parlando 1 Febbraio 2023 - 15:00

Il futuro di Dexter è incerto, ma ai piani alti di Paramount+, che ha inglobato Showtime, se ne sta discutendo

Superman & Lois continuerà “per una o due stagioni”, dicono Gunn e Safran 1 Febbraio 2023 - 13:00

James Gunn e Peter Safran hanno parlato anche di Superman & Lois, rivelando che la serie continuerà "per una o due stagioni".

DC Studios: Ecco le prime novità annunciate da Gunn e Safran 31 Gennaio 2023 - 18:09

Dai primi titoli che compongono la prima parte del primo capitolo del DCU, chiamato Gods and Monsters a DC Elseworlds, alla volontà di creare un ambiente trasparente presso i DC Studios

Acapulco: Apple TV+ rinnova la serie per la terza stagione 31 Gennaio 2023 - 17:45

La serie con Eugenio Derbez tornerà su Apple TV+ per una terza stagione, le cui riprese sono previste in primavera

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI