Army of Thieves: il prequel di Army of the Dead a ottobre su Netflix

Army of Thieves: il prequel di Army of the Dead a ottobre su Netflix

Di Filippo Magnifico

Army of Thieves arriverà su Netflix il 29 ottobre 2021. Stiamo parlando del prequel di Army of the Dead incentrato sul personaggio di Dieter, interpretato nel film di Zack Snyder dall’attore tedesco Matthias Schweighöfer.

QUI trovate il trailer

L’annuncio

Il cast

Oltre a Matthias Schweighöfer, il cast include Nathalie Emmanuel, Ruby O. Fee, Stuart Martin, Guz Khan, Jonathan Cohen e Noémie Nakai. Il soggetto è di Zack Snyder e Shay Hatten (Army of the Dead). Hatten ha scritto la sceneggiatura.

La sinossi

In questo prequel di Army of the Dead di Zack Snyder, il cassiere di banca di provincia Dieter viene trascinato nell’avventura della vita quando una donna misteriosa lo arruola in una squadra composta da alcuni dei criminali più ricercati dall’Interpol, allo scopo di derubare una serie di leggendarie e inespugnabili casseforti in giro per l’Europa.

Come è nato il progetto

Zack Snyder ha spiegato come sia nata l’idea di Army of Thieves, che ha definito una “commedia romantica con rapina”:

Quando abbiamo visto che la gente amava davvero il personaggio di Dieter, ci siamo chiesti “Da dove è venuto?”. È tedesco, e una delle cose belle di Netflix è che ha un’impronta davvero globale. Ci sono più iscritti a livello internazionale che negli Stati Uniti. E così abbiamo pensato di realizzare qualcosa per il mercato internazionale, che fosse una commedia romantica con rapina, ambientata durante il tempo della pandemia, ma che non avesse molti zombie dentro. E ci hanno lasciato fare anche questa!

Ma ci saranno zombie in Army of Thieves? Matthias Schweighöfer preferisce non rovinare la sorpresa:

Più o meno. Ed è ambientato nello stesso universo, ovviamente. È più un film di rapine e sarà molto divertente. Vedrete delle rapine che non sono mai state mostrate prima.

LEGGI ANCHE

Kang “non scherza” in Ant-Man and the Wasp: Quantumania, nuova foto 1 Febbraio 2023 - 16:00

È disponibile una nuova foto di Kang in Ant-Man and the Wasp: Quantumania, mentre Jonathan Majors e Paul Rudd parlano del supercattivo.

Pretty Guardian Sailor Moon Cosmos: Sailor Galaxia e Chibi Chibi nel nuovo teaser 1 Febbraio 2023 - 15:28

La battaglia finale di Sailor Moon sta per cominciare nel nuovo teaser e poster di Pretty Guardian Sailor Moon Cosmos. Svelate le doppiatrici di Kakyū, Galaxia e Chibi Chibi

MAGIC 2023: Hironobu Sakaguchi e Nick Dudman tra i nuovi invitati 1 Febbraio 2023 - 14:54

Hironobu Sakaguchi, il padre fondatore della saga di Final Fantasy e Nick Dudman il creatore dei costumi/trucco di Harry Potter tra gli ospiti del MAGIC 2023

To Leslie: la nomination ad Andrea Riseborough non verrà revocata 1 Febbraio 2023 - 14:00

Dopo un attento esame, l'Academy ha deciso di non revocare la nomination ad Andrea Riseborough, ma rivedrà le sue linee guida

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI