L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Army of Thieves: il prequel di Army of the Dead a ottobre su Netflix

Army of Thieves: il prequel di Army of the Dead a ottobre su Netflix

Di Filippo Magnifico

Army of Thieves arriverà su Netflix il 29 ottobre 2021. Stiamo parlando del prequel di Army of the Dead incentrato sul personaggio di Dieter, interpretato nel film di Zack Snyder dall’attore tedesco Matthias Schweighöfer.

QUI trovate il trailer

L’annuncio

Il cast

Oltre a Matthias Schweighöfer, il cast include Nathalie Emmanuel, Ruby O. Fee, Stuart Martin, Guz Khan, Jonathan Cohen e Noémie Nakai. Il soggetto è di Zack Snyder e Shay Hatten (Army of the Dead). Hatten ha scritto la sceneggiatura.

La sinossi

In questo prequel di Army of the Dead di Zack Snyder, il cassiere di banca di provincia Dieter viene trascinato nell’avventura della vita quando una donna misteriosa lo arruola in una squadra composta da alcuni dei criminali più ricercati dall’Interpol, allo scopo di derubare una serie di leggendarie e inespugnabili casseforti in giro per l’Europa.

Come è nato il progetto

Zack Snyder ha spiegato come sia nata l’idea di Army of Thieves, che ha definito una “commedia romantica con rapina”:

Quando abbiamo visto che la gente amava davvero il personaggio di Dieter, ci siamo chiesti “Da dove è venuto?”. È tedesco, e una delle cose belle di Netflix è che ha un’impronta davvero globale. Ci sono più iscritti a livello internazionale che negli Stati Uniti. E così abbiamo pensato di realizzare qualcosa per il mercato internazionale, che fosse una commedia romantica con rapina, ambientata durante il tempo della pandemia, ma che non avesse molti zombie dentro. E ci hanno lasciato fare anche questa!

Ma ci saranno zombie in Army of Thieves? Matthias Schweighöfer preferisce non rovinare la sorpresa:

Più o meno. Ed è ambientato nello stesso universo, ovviamente. È più un film di rapine e sarà molto divertente. Vedrete delle rapine che non sono mai state mostrate prima.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Joker 2: Martin Scorsese sarà uno dei produttori del film, attualmente in sviluppo? 18 Settembre 2021 - 17:12

Nell'ultimo numero di Production Weekly scopriamo che Martin Scorsese sarà uno dei produttori di Joker 2, attualmente in sviluppo.

Batman Day – Il futuro dell’Uomo Pipistrello fra cinema e TV 18 Settembre 2021 - 17:00

In occasione del Batman Day, ecco riunite tutte le produzioni attualmente in corso che vedono partecipe l'Uomo Pipistrello!

Cry Macho – Cowboy, galli e cavalli nella nuova featurette 18 Settembre 2021 - 16:00

La nuova featurette di Cry Macho, film diretto e interpretato da Clint Eastwood, è dedicata agli animali che hanno lavorato sul set.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".