L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Armor Wars – Yassir Lester sarà l’head writer della serie Marvel

Armor Wars – Yassir Lester sarà l’head writer della serie Marvel

Di Lorenzo Pedrazzi

Tra le serie dei Marvel Studios per Disney+, quella di cui si è parlato meno è forse Armor Wars, ma la situazione sta cambiando: The Hollywood Reporter segnala infatti che Yassir Lester è stato ingaggiato come head writer dello show. Per la cronaca, ricordiamo che nelle serie dei Marvel Studios non si parla di showrunner, dato che il potere decisionale non è lo stesso.

Lester, anche attore e stand-up comedian, ha lavorato come sceneggiatore e/o story editor in numerosi show, tra cui Girls, Earth to Ned e Black Monday, nel cui cast figurava anche lo stesso Don Cheadle. Quest’ultimo – alias War Machine – sarà il protagonista di Armor Wars.

La sinossi

Per il momento abbiamo solo una piccola descrizione ufficiale della serie:

Una classica storia Marvel in cui la più grande paura di Tony Stark si avvera: cosa succede quando la sua tecnologia cade nelle mani sbagliate?

Il fumetto

Armor Wars è ispirata (non sappiamo quanto fedelmente) all’omonimo ciclo narrativo di David Michelinie, Bob Layton, Mark D. Bright e Barry Windsor-Smith, pubblicato tra il 1987 e il 1988. Nella storia, Tony Stark scopre che le armature di vari supercriminali – come Stilt Man, Dinamo Cremisi, Scarabeo e altri – sono basate sulle tecnologie da lui sviluppate per Iron Man. Consapevole che il suo lavoro sia stato rubato e utilizzato per scopi nefasti, Tony va a caccia dei suddetti criminali, finendo per scontrarsi con Firepower.

Il Tony del Marvel Cinematic Universe ha sacrificato la sua vita per salvare l’universo in Avengers: Endgame, quindi non comparirà nella serie. Il protagonista sarà Rhodey / War Machine, ma non conosciamo altri dettagli in proposito.

Vi terremo aggiornati.

Fonte: ComingSoon.net

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Acapulco: il trailer della colorata serie con Eugenio Derbez, dall’8 ottobre su Apple TV+ 23 Settembre 2021 - 20:15

Apple ha diffuso il trailer di Acapulco, una nuova serie comica in lingua spagnola e inglese con Eugenio Derbez, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 8 ottobre.

È morto Roger Michell, regista di Notting Hill 23 Settembre 2021 - 19:38

Michell aveva 65 anni; la causa della morte non è stata rivelata

So cosa hai fatto: il trailer ufficiale della serie Amazon (e la reazione del cast al trailer) 23 Settembre 2021 - 19:26

Il trailer ufficiale di So cosa hai fatto ha fatto il suo debutto nel web. E c'è anche un altro video che mostra la reazione del cast della serie al trailer.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Tra le serie dei Marvel Studios per Disney+, quella di cui si è parlato meno è forse Armor Wars, ma la situazione sta cambiando: The Hollywood Reporter segnala infatti che Yassir Lester è stato ingaggiato come head writer dello show. Per la cronaca, ricordiamo che nelle serie dei Marvel Studios non si parla di showrunner, […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.