Animaniacs: Yakko, Wakko & Dot nel teaser della stagione 2

Animaniacs: Yakko, Wakko & Dot nel teaser della stagione 2

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Animaniacs: ecco il trailer del reboot targato Hulu

La seconda stagione di Animaniacs debutterà su Hulu venerdì 5 novembre, con tredici nuovi episodi. Ricordiamo che Yakko, Wakko & Dot torneranno per una terza stagione, ordinata a febbraio dalla piattaforma.

Ecco il teaser trailer:

La sinossi:

Yakko, Wakko e Dot tornano per una nuova stagione di questa iconica serie per le famiglie con qualcosa per tutti: parodie della cultura pop, spettacoli musicali, la sconfitta di storici cattivi e anche alcuni importanti consigli sulla sicurezza.
Unisciti ai Warner e a Pinky and the Brain mentre creano scompiglio ovunque vadano, dal lotto della Warner Bros. a un concorso di bellezza internazionale, persino nello spazio esterno. Tieni d’occhio i favoriti della prima stagione Starbox e Cindy, così come alcuni personaggi scartati di Animaniacs che sono stati lasciati sul pavimento della sala di montaggio.

Il team:

Torna nel ruolo di produttore esecutivo Steven Spielberg, con Sam Register presidente della Warner Bros. Animation e della Blue Ribbon Content; i co-presidenti Darryl Frank e Justin Falvey dell’Amblin Television e Wellesley WildGabe Swarr è co-produttore esecutivo.

La serie è prodotta da Amblin Television in associazione con Warner Bros. Animation.

LEGGI ANCHE

Superman & Lois continuerà “per una o due stagioni”, dicono Gunn e Safran 1 Febbraio 2023 - 13:00

James Gunn e Peter Safran hanno parlato anche di Superman & Lois, rivelando che la serie continuerà "per una o due stagioni".

DC Studios: Ecco le prime novità annunciate da Gunn e Safran 31 Gennaio 2023 - 18:09

Dai primi titoli che compongono la prima parte del primo capitolo del DCU, chiamato Gods and Monsters a DC Elseworlds, alla volontà di creare un ambiente trasparente presso i DC Studios

Acapulco: Apple TV+ rinnova la serie per la terza stagione 31 Gennaio 2023 - 17:45

La serie con Eugenio Derbez tornerà su Apple TV+ per una terza stagione, le cui riprese sono previste in primavera

Morta Cindy Williams, star di Laverne & Shirley 31 Gennaio 2023 - 16:15

Cindy Williams divenne celebre per il ruolo dello spin-off di Happy Days, ma è anche apparsa in American Graffiti e La conversazione

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

The Last of Us, le differenze tra serie TV e gioco – Episodio 1 16 Gennaio 2023 - 12:29

Quanto sono simili (e quanto diversi) Joel, Ellie e tutti gli altri personaggi di The Last of Us - e le loro storie - rispetto al gioco.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI