La seconda stagione di Animaniacs debutterà su Hulu venerdì 5 novembre, con tredici nuovi episodi. Ricordiamo che Yakko, Wakko & Dot torneranno per una terza stagione, ordinata a febbraio dalla piattaforma.
Ecco il teaser trailer:
Yakko, Wakko e Dot tornano per una nuova stagione di questa iconica serie per le famiglie con qualcosa per tutti: parodie della cultura pop, spettacoli musicali, la sconfitta di storici cattivi e anche alcuni importanti consigli sulla sicurezza.
Unisciti ai Warner e a Pinky and the Brain mentre creano scompiglio ovunque vadano, dal lotto della Warner Bros. a un concorso di bellezza internazionale, persino nello spazio esterno. Tieni d’occhio i favoriti della prima stagione Starbox e Cindy, così come alcuni personaggi scartati di Animaniacs che sono stati lasciati sul pavimento della sala di montaggio.
Torna nel ruolo di produttore esecutivo Steven Spielberg, con Sam Register presidente della Warner Bros. Animation e della Blue Ribbon Content; i co-presidenti Darryl Frank e Justin Falvey dell’Amblin Television e Wellesley Wild. Gabe Swarr è co-produttore esecutivo.
La serie è prodotta da Amblin Television in associazione con Warner Bros. Animation.