L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Angelina Jolie sbarca su Instagram per un nobile motivo

Angelina Jolie sbarca su Instagram per un nobile motivo

Di Filippo Magnifico

Angelina Jolie ha fatto il suo debutto su Instagram, e lo ha fatto per un nobile motivo. Al momento sul profilo ufficiale dell’attrice, che nel giro di pochissimo tempo ha superato i 3 milioni di follower, c’è solo un post, accompagnato da queste parole:

In questo momento, il popolo afghano sta perdendo la possibilità di comunicare sui social media, esprimendosi in maniera libera. Ho quindi deciso di venire su Instagram per condividere le loro storie e le voci di tutte le persone che nel mondo stanno lottando per i diritti umani.

La Jolie, che è inviata speciale dell’Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati, ha condiviso la lettera di una giovane donna afghana e ha aggiunto:

Due settimane prima dell’11 settembre mi trovavo al confine con l’Afghanistan, lì ho incontrato i rifugiati afghani che erano fuggiti dai talebani. Questo succedeva 20 anni fa. È disgustoso vedere ancora una volta il popolo afghano sfollato per la paura e l’incertezza che tormenta quel paese. Aver speso così tanto tempo e denaro, aver versato del sangue e perso delle vite per arrivare a questo, è un fallimento quasi impossibile da comprendere.

Angelina Jolie prossimamente in Eternals

Prossimamente vedremo l’attrice in Eternals, il cinecomic Marvel diretto da Chloé Zhao. Il film uscirà il prossimo 3 novembre nelle sale italiane.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? Le Citazioni e i Riferimenti nel sesto episodio 16 Settembre 2021 - 13:00

Il sesto episodio di What If...? ci riporta agli scenari del Wakanda e del primo Iron Man: ecco tutte le easter egg nascoste nella puntata!

Guardia del Corpo: si torna a parlare del remake 16 Settembre 2021 - 12:25

Sono anni, ormai, che si parla di un remake di Guardia del Corpo, ma ora sembra che sia tutto pronto per partire.

Emily Deschanel protagonista di Devil in Ohio, miniserie thriller di Netflix 16 Settembre 2021 - 11:30

Netflix adatta il romanzo di Daria Polatin in una serie thriller con Emily Deschanel: l'attrice interpreta una psichiatra alle prese con una setta.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".