L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
American Horror Story: nuovo teaser per la stagione 10, tra vampiri e alieni

American Horror Story: nuovo teaser per la stagione 10, tra vampiri e alieni

Di Marco Triolo

FX ha diffuso un nuovo teaser trailer della stagione 10 di American Horror Story, Double Feature. Come sappiamo, e come si evince dal titolo, la stagione sarà divisa in due parti. I primi sei episodi costituiranno il ciclo Red Tide, incentrato su uno scrittore in crisi che si trasferisce insieme alla moglie incinta e alla figlia in una cittadina costiera per l’inverno. Gli ultimi quattro episodi comporranno invece l’arco Death Valley, che sembra essere incentrato sugli alieni. Ecco il teaser…

La nuova stagione di American Horror Story debutterà il 25 agosto su FX. Da noi arriverà a ottobre su Disney+ Star. Sempre su Star, il primo settembre arriveranno le prime nove stagioni della serie, seguite dallo spin-off American Horror Stories a partire dall’8 settembre.

La decima stagione, American Horror Story: Double Feature, sarà interpretata da Macaulay Culkin, Frances Conroy, Leslie Grossman, Billie Lourd, Sarah Paulson, Evan Peters, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross, Kaia Gerber, Nico Greetham e Finn Wittrock. Nel cast anche Neal McDonough, che interpreterà Dwight “Ike” Eisenhower, definito come un personaggio omonimo del 34° Presidente degli Stati Uniti. Nel teaser pare essere proprio il presidente, per cui il dubbio sul fatto che Death Valley parli proprio di alieni resta. Appare chiaro, comunque, che le vicende della seconda parte della stagione si svolgeranno tra passato e presente.

I produttori esecutivi di American Horror Story sono Ryan Murphy, Brad Falchuk, Alexis Martin Woodall, John J. Gray e Manny Coto. La serie è prodotta da 20th Television.

Lunga vita ad American Horror Story

Il percorso sul piccolo schermo di American Horror Story proseguirà per molto tempo ancora. FX ha infatti confermato l’arrivo di altre tre stagioni, a cui si aggiunge lo spin-off antologico American Horror Stories.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Witcher – Henry Cavill in una nuova foto della stagione 2 19 Settembre 2021 - 14:00

Henry Cavill parla del "lato paterno" di Geralt nella seconda stagione di The Witcher, in arrivo il prossimo 17 dicembre su Netflix.

The Eyes of Tammy Faye: pioggia di clip per il film con Jessica Chastain e Andrew Garfield 19 Settembre 2021 - 13:00

Ecco le prime clip di The Eyes of Tammy Faye, film di Michael Showalter ispirato alla vera storia dei telepredicatori Jim Bakker e Tammy Faye Bakker.

Cinema: ANICA sulla mancata decisione del ritorno alla massima capienza nelle sale 19 Settembre 2021 - 12:27

Il presidente Luigi Lonigro dell'Unione Editori e Distributori ANICA commenta sulla mancata decisione da parte del Consiglio dei Ministri in merito al ritorno alla massima capienza nelle sale

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".