American Horror Story: nuovo teaser per la stagione 10, tra vampiri e alieni

American Horror Story: nuovo teaser per la stagione 10, tra vampiri e alieni

Di Marco Triolo

FX ha diffuso un nuovo teaser trailer della stagione 10 di American Horror Story, Double Feature. Come sappiamo, e come si evince dal titolo, la stagione sarà divisa in due parti. I primi sei episodi costituiranno il ciclo Red Tide, incentrato su uno scrittore in crisi che si trasferisce insieme alla moglie incinta e alla figlia in una cittadina costiera per l’inverno. Gli ultimi quattro episodi comporranno invece l’arco Death Valley, che sembra essere incentrato sugli alieni. Ecco il teaser…

La nuova stagione di American Horror Story debutterà il 25 agosto su FX. Da noi arriverà a ottobre su Disney+ Star. Sempre su Star, il primo settembre arriveranno le prime nove stagioni della serie, seguite dallo spin-off American Horror Stories a partire dall’8 settembre.

La decima stagione, American Horror Story: Double Feature, sarà interpretata da Macaulay Culkin, Frances Conroy, Leslie Grossman, Billie Lourd, Sarah Paulson, Evan Peters, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross, Kaia Gerber, Nico Greetham e Finn Wittrock. Nel cast anche Neal McDonough, che interpreterà Dwight “Ike” Eisenhower, definito come un personaggio omonimo del 34° Presidente degli Stati Uniti. Nel teaser pare essere proprio il presidente, per cui il dubbio sul fatto che Death Valley parli proprio di alieni resta. Appare chiaro, comunque, che le vicende della seconda parte della stagione si svolgeranno tra passato e presente.

I produttori esecutivi di American Horror Story sono Ryan Murphy, Brad Falchuk, Alexis Martin Woodall, John J. Gray e Manny Coto. La serie è prodotta da 20th Television.

Lunga vita ad American Horror Story

Il percorso sul piccolo schermo di American Horror Story proseguirà per molto tempo ancora. FX ha infatti confermato l’arrivo di altre tre stagioni, a cui si aggiunge lo spin-off antologico American Horror Stories.

LEGGI ANCHE

Dexter: per ora non ci sono piani per una continuazione, ma se ne sta parlando 1 Febbraio 2023 - 15:00

Il futuro di Dexter è incerto, ma ai piani alti di Paramount+, che ha inglobato Showtime, se ne sta discutendo

Superman & Lois continuerà “per una o due stagioni”, dicono Gunn e Safran 1 Febbraio 2023 - 13:00

James Gunn e Peter Safran hanno parlato anche di Superman & Lois, rivelando che la serie continuerà "per una o due stagioni".

DC Studios: Ecco le prime novità annunciate da Gunn e Safran 31 Gennaio 2023 - 18:09

Dai primi titoli che compongono la prima parte del primo capitolo del DCU, chiamato Gods and Monsters a DC Elseworlds, alla volontà di creare un ambiente trasparente presso i DC Studios

Acapulco: Apple TV+ rinnova la serie per la terza stagione 31 Gennaio 2023 - 17:45

La serie con Eugenio Derbez tornerà su Apple TV+ per una terza stagione, le cui riprese sono previste in primavera

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI