American Horror Stories e la stagione 10 di American Horror Story in arrivo su Disney+

American Horror Stories e la stagione 10 di American Horror Story in arrivo su Disney+

Di Marlen Vazzoler

American Horror Stories, spin-off di American Horror Story, debutterà in Italia in esclusiva su Star all’interno di Disney+.

La serie sarà composta da sedici episodi, che parleranno di miti horror e leggende. La serie ha debuttato negli Stati Uniti il 15 luglio, mentre da noi arriverà come Star Original l’8 settembre.

Il cast

Sappiamo che il cast includerà Kevin McHale, Dyllón Burnside, Charles Melton e Nico Greetham, e che Sarah Paulson dovrebbe passare dietro la macchina da presa per almeno un episodio.

Con loro ci saranno anche dei veterani di American Horror Story. Si tratta di Matt BomerBillie LourdJohn Carroll Lynch e Naomi Grossman, che hanno già collaborato con Ryan Murphy più volte. Inoltre, ci sarà Danny Trejo nei panni di… Babbo Natale.

Tra gli altri nomi coinvolti Aaron Tveit, Paris Jackson, Madison Bailey, Virginia Garndner. Gavin Creel, Sierra McCormick, Ashley Martin Carter, Belissa Escobedo. Kaia Gerber, Rhenzy Feliz, Kyle Red Silverstein e Amy Grabow.

American Horror Story

La decima stagione American Horror Story: Double Feature, in arrivo a ottobre, sarà composta da due storie: una ambientata vicino al mare, una vicino alla sabbia. Per ora non ci sono altri dettagli, a parte il fatto che Macaulay Culkin sarà protagonista di una folle scena di sesso con Kathy Bates.

FX ha confermato l’arrivo di altre tre stagioni.

Il cast

Fanno parte del cast: Macaulay Culkin, Frances Conroy, Leslie Grossman, Billie Lourd, Sarah Paulson, Evan Peters, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross e Finn Wittrock. Nel cast anche Neal McDonough, che interpreterà Dwight “Ike” Eisenhower, un personaggio omonimo del 34° Presidente degli Stati Uniti.

American Horror Story è prodotta da Ryan Murphy, Brad Falchuk, Alexis Martin Woodall, John J. Gray e Manny Coto.

 

LEGGI ANCHE

Lazarus: Tom Hardy e Zazie Beetz protagonisti della serie Apple 2 Febbraio 2023 - 20:30

Apple adatterà i romanzi della saga di Joona Linna, scritti da Lars Kepler, con Tom Hardy e Zazie Beetz nei ruoli principali

The Palace: prima immagine di Kate Winslet nella serie di Stephen Frears 2 Febbraio 2023 - 20:00

Kate Winslet sarà affiancata da Matthias Schoenaerts, Andrea Riseborough e Hugh Grant nella serie HBO

Hit-Monkey rinnovata per una seconda stagione da Hulu 2 Febbraio 2023 - 19:30

La serie Marvel con le voci di Fred Tatasciore, Jason Sudeikis e Olivia Munn tornerà per una seconda stagione su Disney+

La famiglia di Sylvester Stallone protagonista di una docuserie su Paramount+ 2 Febbraio 2023 - 18:50

La docuserie The Family Stallone racconterà il divo action nella sua veste di semplice papà casalingo

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI