L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
American Horror Stories e la stagione 10 di American Horror Story in arrivo su Disney+

American Horror Stories e la stagione 10 di American Horror Story in arrivo su Disney+

Di Marlen Vazzoler

American Horror Stories, spin-off di American Horror Story, debutterà in Italia in esclusiva su Star all’interno di Disney+.

La serie sarà composta da sedici episodi, che parleranno di miti horror e leggende. La serie ha debuttato negli Stati Uniti il 15 luglio, mentre da noi arriverà come Star Original l’8 settembre.

Il cast

Sappiamo che il cast includerà Kevin McHale, Dyllón Burnside, Charles Melton e Nico Greetham, e che Sarah Paulson dovrebbe passare dietro la macchina da presa per almeno un episodio.

Con loro ci saranno anche dei veterani di American Horror Story. Si tratta di Matt BomerBillie LourdJohn Carroll Lynch e Naomi Grossman, che hanno già collaborato con Ryan Murphy più volte. Inoltre, ci sarà Danny Trejo nei panni di… Babbo Natale.

Tra gli altri nomi coinvolti Aaron Tveit, Paris Jackson, Madison Bailey, Virginia Garndner. Gavin Creel, Sierra McCormick, Ashley Martin Carter, Belissa Escobedo. Kaia Gerber, Rhenzy Feliz, Kyle Red Silverstein e Amy Grabow.

American Horror Story

La decima stagione American Horror Story: Double Feature, in arrivo a ottobre, sarà composta da due storie: una ambientata vicino al mare, una vicino alla sabbia. Per ora non ci sono altri dettagli, a parte il fatto che Macaulay Culkin sarà protagonista di una folle scena di sesso con Kathy Bates.

FX ha confermato l’arrivo di altre tre stagioni.

Il cast

Fanno parte del cast: Macaulay Culkin, Frances Conroy, Leslie Grossman, Billie Lourd, Sarah Paulson, Evan Peters, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross e Finn Wittrock. Nel cast anche Neal McDonough, che interpreterà Dwight “Ike” Eisenhower, un personaggio omonimo del 34° Presidente degli Stati Uniti.

American Horror Story è prodotta da Ryan Murphy, Brad Falchuk, Alexis Martin Woodall, John J. Gray e Manny Coto.

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Armor Wars – Walton Goggins potrebbe tornare nel ruolo di Sonny Burch 16 Settembre 2021 - 14:00

La scheda IMDb di Armor Wars sembra confermare che Walton Goggins tornerà nel ruolo di Sonny Burch, già apparso in Ant-Man and the Wasp.

What If…? Le Citazioni e i Riferimenti nel sesto episodio 16 Settembre 2021 - 13:00

Il sesto episodio di What If...? ci riporta agli scenari del Wakanda e del primo Iron Man: ecco tutte le easter egg nascoste nella puntata!

Guardia del Corpo: si torna a parlare del remake 16 Settembre 2021 - 12:25

Sono anni, ormai, che si parla di un remake di Guardia del Corpo, ma ora sembra che sia tutto pronto per partire.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".