L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
American Crime Story: dopo Impeachment arriverà Studio 54

American Crime Story: dopo Impeachment arriverà Studio 54

Di Filippo Magnifico

American Crime Story, la serie antologica creata da Ryan Murphy, è pronta per fare il suo debutto negli Stati Uniti con la terza stagione, Impeachment, che si concentreranno sullo scandalo Clinton-Lewinsky, o “Sexgate”, che per poco non costò la presidenza degli Stati Uniti a Bill Clinton.
Nel frattempo si pensa già alla quarta stagione, che a quanto pare sarà dedicata allo Studio 54, il club di Steve Rubell e Ian Schrager.

Lo Studio 54

Negli anni ’70 lo Studio 54, ora un teatro di Broadway, è stato una discoteca guidata dagli imprenditori newyorkesi Steve Rubell e Ian Schrager. Divenne presto uno dei principali simboli dell’epica della disco music, famoso per le numerose celebrità che lo frequentavano, per l’uso aperto di droghe e per il sesso occasionale che si consumava al suo interno.
Negli anni ’80 Rubell e Schrager furono condannati per evasione fiscale.

American Crime Story

Sviluppata da Ryan Murphy, American Crime Story è una serie antologica che, a ogni nuova stagione, esamina diversi casi di cronaca americani. La prima era dedicata al processo per duplice omicidio di O.J. Simpson, la seconda all’assassinio di Gianni Versace.

Il cast di Impeachment

Impeachment: American Crime Story sarà interpretata da Beanie Feldstein (Monica Lewinsky), Sarah Paulson (Linda Tripp), Annaleigh Ashford (Paula Jones), Clive Owen (Bill Clinton) e Cobie Smulders (Ann Coulter). Completano il cast Edie Falco (Hilary Clinton), Margo Martindale (Lucianne Goldberg) e Billy Eichner (Matt Drudge).

La sceneggiatura di Impeachment: American Crime Story è stata affidata alla drammaturga Sarah Burgess, che adatta il libro A Vast Conspiracy: The Real Story of the Sex Scandal That Nearly Brought Down a President di Jeffrey Toobin. Inizialmente, Monica Lewinsky ha esitato alla proposta di partecipare alla produzione, ma alla fine ha collaborato nella stesura di tutti gli script.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Reservation Dogs di Taika Waititi e Sterlin Harjo: la recensione del primo episodio 27 Settembre 2021 - 15:58

Abbiamo visto il primo episodio di Reservation Dogs, la serie di Taika Waititi e Sterlin Harjo che uscirà il 13 ottobre su Disney+.

Riddick 4 è più vicino che mai, parola di Vin Diesel 27 Settembre 2021 - 13:30

La star torna a parlare del sequel, scritto da David Twohy e sempre più vicino a entrare in lavorazione

The Reckoning: Steve Coogan sarà Jimmy Savile, presentatore accusato di pedofilia, in una serie BBC 27 Settembre 2021 - 12:45

L'attore inreterà il celebre DJ e presentatore britannico, filantropo e professionista amatissimo, che nascondeva però un terribile segreto

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.