After 3 e 4 andranno direttamente su Amazon in Francia e Regno Unito

After 3 e 4 andranno direttamente su Amazon in Francia e Regno Unito

Di Marco Triolo

I prossimi due capitoli della saga di After sono stati acquisiti da Amazon per la distribuzione su Prime Video in Francia e nel Regno Unito. Una decisione drastica, considerando il successo dei precedenti due capitoli. After ha incassato 10 milioni di dollari in Francia, After 2 oltre 5 milioni nel Regno Unito.

Amazon non ha confermato una data di uscita per After 3, ma potrebbe avvenire in linea con quella programmata in altri mercati, tra cui l’Italia, ai primi di settembre. Da noi il film arriverà il primo di settembre.

La presenza dei film online si traduce anche nel rischio della pirateria, che è sempre dietro l’angolo quando si tratta di uscite digitali. Vedremo se questo avrà un impatto sui risultati dei film al box office. QUI il trailer del film.

After 3

Diretto da Castille Landon e scritto da Sharon Soboil a partire dal romanzo di Anna Todd, After 3 vede nel cast Josephine Langford, Hero Fiennes Tiffin, Chance Perdomo, Stephen Moyer e Mira Sorvino. Questa la trama:

Nel terzo film della saga AFTER Tessa inizia un nuovo emozionante capitolo della sua vita. Mentre si prepara a trasferirsi a Seattle per il lavoro dei suoi sogni, la gelosia di Hardin e il suo imprevedibile temperamento raggiungono un punto critico e minacciano di porre fine alla loro intensa relazione. La situazione si complica quando il padre di Tessa ritorna dopo 9 anni di assenza, e vengono alla luce rivelazioni inaspettate sulla famiglia di Hardin. Tessa e Hardin devono decidere se vale la pena continuare a combattere per il loro amore o se è il momento di prendere ognuno la propria strada e rinunciare, una volta per tutte, alla loro struggente passione.

Un grande successo

Il primo film della saga ha debuttato al 1° posto del box office in 17 territori internazionali e ha incassato oltre 70 milioni di dollari in tutto il mondo. In Italia ha superato i 6 milioni di euro al box office, e il sequel After 2, uscito in sala il 2 settembre 2020, ha superato i 4 milioni di euro.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Hannah John-Kamen conferma “al 1000%” che sarà in Thunderbolts 27 Marzo 2023 - 12:45

Hannah John-Kamen smentisce definitivamente le voci dello scorso gennaio: in Thunderbolts ci sarà anche la sua Ava Starr/Ghost.

Jeremy Renner pubblica un nuovo video per aggiornarci sulla sua convalescenza 27 Marzo 2023 - 11:45

L'attore sta proseguendo sulla strada della guarigione dal terribile incidente che ne ha messo a repentaglio la vita il primo gennaio

Box Office: Suzume nono miglior incasso di sempre nel mondo per un film anime 27 Marzo 2023 - 11:30

Nel suo primo fine settimana in Cina, Suzume ha ottenuto il miglior incasso nel primo fine settimana di sempre per un film di Makoto Shinkai non solo in Cina ma anche nel resto del mondo.

È morto Ivano Marescotti, aveva 77 anni 26 Marzo 2023 - 20:54

Ivano Marescotti è morto oggi a 77 anni. Era malato da tempo ed era ricoverato nell’ospedale di Ravenna.

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

Ted Lasso stagione 3, episodio 1: We Are Richmond (no spoiler) 15 Marzo 2023 - 14:39

Il grande ritorno di Ted Lasso, l'allenatore che sembra "Ned Flanders che fa il cosplayer di Ned Flanders".

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI