L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Zack Snyder dirigerà il film di fantascienza Rebel Moon per Netflix

Zack Snyder dirigerà il film di fantascienza Rebel Moon per Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

Dopo il successo di Army of the Dead, continua la sinergia fra Zack Snyder e Netflix: The Hollywood Reporter segnala infatti che il regista americano dirigerà e co-sceneggerà Rebel Moon, film di fantascienza ispirato a Star Wars e a I sette samurai.

In effetti, la trama rievoca proprio il capolavoro di Akira Kurosawa:

Una colonia pacifica ai margini della galassia è minacciata dagli eserciti di un reggente tirannico chiamato Balisarius. Disperata, la popolazione invia una giovane donna dal misterioso passato a cercare guerrieri dai pianeti vicini per aiutare la colonia a combattere gli invasori.

Snyder scriverà la sceneggiatura con due collaboratori fidati, Shay Hatten (Army of the Dead) e Kurt Johnstad (300).

Il commento di Zack Snyder

Il regista spera che Rebel Moon possa diventare un franchise:

È il mio amore per la fantascienza e per un’avventura gigantesca. La mia speranza è che diventi anche un grande franchise, e un universo da costruire. Ogni angolo va dipinto. Ho fatto alcuni design, disegno continuamente e ne coltivo il terreno fertile perché questo mondo sia pienamente compiuto.

La produzione

Lo stesso Snyder produrrà il film con sua moglie Deborah Snyder. Gli altri produttori saranno Wesley Coller, Eric Newman e Sarah Bowen. Vi terremo aggiornati.

Fonte: ComingSoon.net


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dwayne Johnson e Kevin Feige hanno discusso alcune idee, ma Black Adam ha sempre avuto la precedenza 5 Agosto 2021 - 13:45

Hiram Garcia conferma che Dwayne Johnson e Kevin Feige hanno "flirtato attorno ad alcune idee", ma Black Adam ha sempre avuto la precedenza.

The Crown 5 – Elizabeth Debicki è Diana nella prima foto dal set 5 Agosto 2021 - 12:15

Dal set della quinta stagione di The Crown giunge la prima foto che mostra Elizabeth Debicki nel ruolo di Diana Spencer.

He’s All That: il trailer del remake di Kiss Me, dal 27 agosto su Netflix 5 Agosto 2021 - 11:15

La nuova versine della storia raccontata nel cult anni '90 vedrà un'inversione dei ruoli. Protagonisti Addison Rae e Tanner Buchanan

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.