Lee Isaac Chung, il regista di Minari, che lo scorso settembre era entrato a bordo nelle vesti di regista dell’adattamento live action del film Your Name, ha abbandonato il progetto prodotto da Paramount e Bad Robot.
Secondo le fonti di Deadline il motivo dell’abbandono di Chung è stato causato da una sovrapposizione di impegni. Paramount sta già contattando dei potenziali sostituti.
Co-prodotta da Genki Kawamura, la pellicola verrà distribuita in Giappone dalla Toho e dalla Paramount nel resto del mondo.
In questa versione seguiremo due adolescenti che magicamente e a intermittenza si scambiano i corpi. Quando un disastro minaccia di sconvolgere le loro vite, i due intraprendono un viaggio per salvare i loro rispettivi mondi.
La pellicola originale diretta da Makoto Shinkai ha incassato ¥25.03 miliardi ($236.5M) in Giappone, piazzandosi al quinto posto nella classifica dei film di maggior incasso di sempre.
J.J. Abrams è un grande fan del film originale, e si è prontamente mosso con la Bad Robot e la Paramount per l’acquisto dei diritti.
Fonte Deadline