L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
What We Do in the Shadows: il teaser trailer della stagione 3

What We Do in the Shadows: il teaser trailer della stagione 3

Di Marco Triolo

Il 2 settembre partirà in USA, su FX e Hulu, la terza stagione di What We Do in the Shadows, la sit-com ispirata all’omonimo film (Vita da vampiro) di Taika Waititi e Jemaine Clement. Ora ne possiamo vedere il teaser trailer, che svela un ottimo uso che i vampiri possono fare delle nuove tecnologie, per sentirsi più “normali”…

La sinossi di What We Do In The Shadows

What We Do In The Shadows è un finto documentario, incentrato sulla vita di un gruppo di vampiri di diversa età che convivono nello stesso appartamento. Il leader di questo gruppo è Nandor, un grande condottiero e conquistatore dell’Impero Ottomano che cerca di tenere a bada i suoi coinquilini. Le sue tattiche antiquate, però, non sembrano funzionare. Gli altri personaggi sono: Laszlo, un vampiro ribelle e dandy. Nadja, una vampira seducente e tentarice. Guillermo, un umano che protegge i vampiri durante il giorno e vorrebbe diventare tanto uno di loro.

Il cast

Waititi e Clement sono produttori esecutivi. Kayvan Novak, Matt Berry, Natasia Demetriou e Harvey Guillen interpretano i protagonisti dello show. Nella prima stagione abbiamo visto inoltre Doug Jones (La forma dell’acqua, Star Trek: Discovery), Beanie Feldstein (Lady Bird), Jake McDorman (Shameless) e Mark Proksch (The Office). Tra i cameo di lusso della seconda stagione abbiamo visto quelli di Mark Hamill e Haley Joel Osment.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Old apre con $16,8M, Black Widow in home video dal 10 agosto 26 Luglio 2021 - 22:14

Old apre con $16,8M al Box Office USA, Black Widow in digitale dal 10 agosto nelle principali piattaforme digitali. Disney non parteciperà in presenza al CinemaCon

Pokemon: In lavorazione una serie live action per Netflix 26 Luglio 2021 - 21:29

In lavorazione una nuova serie live action basata su una serie animata giapponese. Dopo Cowboy Bebop e One Piece, è la volta dei Pokémon

Videogame News: Aloy su Genshin Impact, Apple TV+ Gratis con PS5, Kingdom Hearts alle Olimpiadi 26 Luglio 2021 - 20:05

Puntuale ogni Lunedì ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.