L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Val: il trailer del documentario Amazon sulla vita di Val Kilmer

Val: il trailer del documentario Amazon sulla vita di Val Kilmer

Di Marco Triolo

“Chi è Val Kilmer? È Batman. È Iceman. È Jim Morrison. Ed è un filmmaker da tutta la vita”. Lo si legge nella sinossi ufficiale di Val, documentario di Ting Poo e Leo Scott costruito a partire da un patrimonio di filmati casalinghi girati dallo stesso Kilmer in quarant’anni. Prepariamo i fazzoletti perché questo viaggio non sarà certo leggero. Ecco il trailer…

Val

Val arriverà su Amazon Prime Video il 6 agosto. Nel documentario, la star di Batman Forever e Top Gun si confessa, parlando anche del cancro alla gola che lo ha costretto a lottare per la vita negli ultimi anni, rendendogli persino difficile parlare.

Kilmer è celebre per il suo comportamento impossibile all’epoca del suo massimo successo. Gli aneddoti sul set de L’isola perduta (di cui abbiamo parlato in una puntata del podcast La telefonata) si sprecano, dalla faida con Marlon Brando ai comportamenti rudi nei confronti della troupe. Di recente, Kilmer ha affrontato quel periodo della sua vita ed è probabile che ne parlerà anche in Val.

Top Gun: Maverick

Nonostante le sue condizioni di salute, Kilmer ha una serie di film in arrivo. Tra questi c’è Top Gun: Maverick, in cui dovremmo rivederlo nei panni di Iceman (anche se probabilmente in un cameo). Il film, inizialmente previsto per questo mese, è stato rimandato al 19 novembre in USA.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

So cosa hai fatto – La serie arriverà su Prime Video il prossimo ottobre 24 Luglio 2021 - 19:00

So cosa hai fatto, serie basata sull'omonimo teen horror del 1997, arriverà su Amazon Prime Video il prossimo ottobre, giusto in tempo per Halloween.

Indiana Jones 5 – Un altro attore ha subito un piccolo infortunio sul set 24 Luglio 2021 - 18:00

Un attore di cui non conosciamo l'identità ha subito un piccolo infortunio sul set di Indiana Jones 5 mentre lui e Harrison Ford giravano un inseguimento.

The Walking Dead: che fine ha fatto il film su Rick Grimes? 24 Luglio 2021 - 17:00

Come sappiamo, l’universo di The Walking Dead è pronto ad espandersi con un film, incentrato su Rick Grimes, il personaggio interpretato da Andrew Lincoln. Ma che fine ha fatto il film?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.