L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ultra City Smiths: il trailer della serie in stop motion AMC+

Ultra City Smiths: il trailer della serie in stop motion AMC+

Di Marco Triolo

Il 22 luglio debutteranno, sulla piattaforma americana AMC+, i primi due episodi di Ultra City Smiths, una serie in stop motion creata da Steve Conrad (Patriot) e Stoopid Buddy Stoodios (Robot Chicken). Si tratta di un noir realizzato in stop motion, utilizzando bambolotti riadattati per sembrare personaggi adulti. L’effetto è davvero straniante, e lo potete vedere anche voi nel trailer…

Il cast e la trama di Ultra City Smiths

La serie sfoggia un cast vocale notevole. Jimmi Simpson (Westworld) dà la voce a David Mills, personaggio che condivide il nome con quello di Brad Pitt in Seven (è evidente che il cinema di David Fincher ha avuto influenza sulla serie). David è un detective alle prime armi, giunto da una cittadina di provincia, che si ritrova a indagare sul caso della scomparsa di Carpenter K. Smith (voce di Kurtwood Smith), candidato sindaco di Ultra City. Smith è considerato l’ultima speranza della città e vorrebbe renderla un posto migliore, per questo qualcuno lo ha fatto sparire.

Sentiremo inoltre la voce di John C. Reilly nei panni di Donovan Smith, viziato figlio del candidato sindaco scomparso. Descritto come il re della disco, Donovan usa i soldi del padre per finanziare la sua ricerca di Bigfoot. Da’Vine Joy Randolph sarà Gail Simpson, partner veterana di David Mills. Gail è una poliziotta decorata e la sua dedizione per il lavoro le sta danneggiando la vita privata. Kristen Bell sarà Donella Pecker, funzionaria governativa che vorrebbe, come Smith, rendere Ultra City un posto migliore, ma si ritrova sposata con Chris Pecker (Dax Shepard), un deputato buffone.

Altre voci

Il resto del cast include Alia Shawkat, Tim Meadows, Terry O’Quinn, Debra Winger, Luis Guzmán, Tom Waits, Bebe Neuwirth, Melissa Villaseñor, Tim Heidecker e Jason Mantzoukas.

Ultra City Smiths sarà composta da sei episodi.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

In The Soop: Friendcation: La serie coreana dal 19 ottobre su Disney+ 6 Ottobre 2022 - 12:40

La serie, di quattro episodi, offre al pubblico uno sguardo ravvicinato sulla vita di V dei BTS, Seo-jun Park (The Marvels), Woo-shik Choi (Parasite), Hyung-sik Park (Soundtrack #1) e il rapper e produttore Peakboy

Titanus annuncia Piedone – La Serie con Salvatore Esposito 6 Ottobre 2022 - 11:40

Da reboot di Phenomena di Dario Argento al restauro de Il Camorrista – La serie ai progetti originali come Agnese e Francesca e La guerra di Elena

Moonlighting: La serie cult arriverà in streaming! 6 Ottobre 2022 - 9:53

La serie cult della ABC non ha mai avuto un passaggio sulle piattaforme streaming a causa dei problemi legati ai diritti musicali, finalmente qualcosa si è sbloccato

Andor: due nuovi spot dalla serie di Star Wars per Disney+ 5 Ottobre 2022 - 21:30

Ecco due inediti spot per Andor, la nuova serie televisiva dedicata a Star Wars ora su Disney+: uno dei due è particolarmente originale.

She-Hulk, che diavolo d’episodio 6 Ottobre 2022 - 11:42

Sì, lui è arrivato. Ma ci sono voluti la bellezza di otto episodi, perché la serie tenesse fede finalmente alle sue promesse.

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 4 Ottobre 2022 - 8:56

Ieri sono usciti a sorpresa il nuovo trailer e il nuovo poster di Black Panther: Wakanda Forever. Il primo, in particolare, ha mostrato un bel po’ di cosucce nuove. Perciò mettiti comoda, nonna, ché c’è da spulciare un altro po’ di storia Marvel e unire un paio di puntini… CI VUOLE K’UK’ULKAN, NELLA VITA Il […]

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.