L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ultra City Smiths: il trailer della serie in stop motion AMC+

Ultra City Smiths: il trailer della serie in stop motion AMC+

Di Marco Triolo

Il 22 luglio debutteranno, sulla piattaforma americana AMC+, i primi due episodi di Ultra City Smiths, una serie in stop motion creata da Steve Conrad (Patriot) e Stoopid Buddy Stoodios (Robot Chicken). Si tratta di un noir realizzato in stop motion, utilizzando bambolotti riadattati per sembrare personaggi adulti. L’effetto è davvero straniante, e lo potete vedere anche voi nel trailer…

Il cast e la trama di Ultra City Smiths

La serie sfoggia un cast vocale notevole. Jimmi Simpson (Westworld) dà la voce a David Mills, personaggio che condivide il nome con quello di Brad Pitt in Seven (è evidente che il cinema di David Fincher ha avuto influenza sulla serie). David è un detective alle prime armi, giunto da una cittadina di provincia, che si ritrova a indagare sul caso della scomparsa di Carpenter K. Smith (voce di Kurtwood Smith), candidato sindaco di Ultra City. Smith è considerato l’ultima speranza della città e vorrebbe renderla un posto migliore, per questo qualcuno lo ha fatto sparire.

Sentiremo inoltre la voce di John C. Reilly nei panni di Donovan Smith, viziato figlio del candidato sindaco scomparso. Descritto come il re della disco, Donovan usa i soldi del padre per finanziare la sua ricerca di Bigfoot. Da’Vine Joy Randolph sarà Gail Simpson, partner veterana di David Mills. Gail è una poliziotta decorata e la sua dedizione per il lavoro le sta danneggiando la vita privata. Kristen Bell sarà Donella Pecker, funzionaria governativa che vorrebbe, come Smith, rendere Ultra City un posto migliore, ma si ritrova sposata con Chris Pecker (Dax Shepard), un deputato buffone.

Altre voci

Il resto del cast include Alia Shawkat, Tim Meadows, Terry O’Quinn, Debra Winger, Luis Guzmán, Tom Waits, Bebe Neuwirth, Melissa Villaseñor, Tim Heidecker e Jason Mantzoukas.

Ultra City Smiths sarà composta da sei episodi.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Corto Circuito: La seconda stagione su Disney+ dal 4 agosto 2 Agosto 2021 - 22:00

Scopriamo i cinque nuovo cortometraggi dei Walt Disney Animation Studios che compongono la seconda stagione di Corto Circuito

Nella giungla di Park Avenue diventerà una serie TV 2 Agosto 2021 - 21:00

Il libro di Wednesday Martin sarà adattato da Yahlin Chang, produttrice esecutiva e sceneggiatrice di The Handmaid's Tale

Neon Genesis Evangelion: Per la prima volta la serie e i 2 film in Blu-Ray, in edizione limitata 2 Agosto 2021 - 20:30

La serie animata Neon Genesis Evangelion e i film Death(True)² e The End of Evangelion per la prima volta in un edizione Blu-Ray. Aperti i pre-ordini

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.