L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Transformers: War for Cybertron: Il Regno, dal 29 luglio su Netflix

Transformers: War for Cybertron: Il Regno, dal 29 luglio su Netflix

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Transformers: War for Cybertron Trilogy – Il sorgere della Terra: il trailer ufficiale della serie Netflix

La trilogia animata Transformers: War for Cybertron è ormai giunta alla sua conclusione. Prodotta da Hasbro e Rooster Teeth (RWBY, gen:LOCK), animata da Polygon Pictures (Godzilla, Knights of Sidonia) debutterà su Netflix il 29 luglio.

Ecco il trailer ufficiale di Transformers: War for Cybertron: Il Regno:

La sinossi:

Adesso gli Autobot devono collaborare con i Maximal per affrontare i Decepticon, che hanno unito le forze con i Predacon alla folle ricerca dell’AllSpark scomparso. Ma i Predacon sono in possesso del Disco Dorato, un misterioso artefatto che ha una connessione personale con Megatron, garantendogli un vantaggio inspiegato sul nemico Optimus Prime. Quale fazione trionferà nello scontro finale che deciderà il futuro di Cybertron?

Staff

Polygon Pictures è noto per aver realizzato le due serie animate di Ajin e la trilogia animata; la trilogia cinematografica animata di Godzilla; l’animazione di Ronja. La figlia del brigante la serie diretta da Goro Miyazaki. Tra le sue ultime opere ricordiamo il film Human Lost e la serie animata Drifting Dragons.

Prodotta da Rooster Teeth (RWBY, gen:LOCK), la serie è composta da 18 episodi da 22 minuti, divisi in tre stagioni. Lo showrunner è FJ DeSanto (Transformers: Titans Return, Transformers: Power of the Primes), gli sceneggiatori sono George Krstic (Megas XLR), Gavin Hignight (Transformers: Cyberverse) e Brandon Easton (Agent Carter, Transformers: Rescue Bots). Le musiche della trilogia animata sono di Alexander Bornstein.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Spidey e Strange in una foto dal set 2 Agosto 2021 - 8:45

Trapela on-line una foto dal set di Spider-Man: No Way Home che ritrae l'Arrampicamuri e il Dottor Strange davanti all'ingresso del Sanctum Sanctorum.

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.