L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tiger King: la serie Amazon con Nicolas Cage NON si farà

Tiger King: la serie Amazon con Nicolas Cage NON si farà

Di Filippo Magnifico

Alla fine Nicolas Cage non interpreterà Joe Exotic. Come ricorderete, un po’ di tempo fa si era parlato di una serie destinata alla piattaforma Prime Video e ispirata all’articolo del Texas Monthly “Joe Exotic: A Dark Journey Into the World of a Man Gone Wild”, scritto da Leif Reigstad.
Nicolas Cage avrebbe dovuto interpretare il ruolo del protagonista, appunto, ma è stato lui stesso a confermare che il progetto è stato accantonato:
Intervistato da Variety, l’attore ha detto:

Ho letto due sceneggiature molto valide, ma penso che alla fine Amazon abbia pensato che si trattasse di un argomento ormai superato, perché c’è voluto così tanto tempo per svilupparlo.

La serie con Kate McKinnon

In compenso c’è un’altra serie in fase di sviluppo, che vedrà Kate McKinnon nel ruolo di Carole Baskin e John Cameron Mitchell nel ruolo di Joe Exotic. Nel cast anche Nat Wolff (Città di Carta), nel ruolo di Travis Maldonado, il marito di Joe Exotic morto nel 2017; Sam Keeley (The Dublin Murders), che interpreterà John Finlay, il secondo marito di Joe; Dean Winters, scelto per il ruolo di Jeff Lowe; e William Fichtner, che interpreterà il ruolo di Rick Kirkham. Con loro anche Kyle MacLachlan, storico volto dell’Agente Cooper in Twin Peaks. L’attore interpreterà Howard Baskin, il marito di Carole Baskin


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Venezia 78: DEANDRÉ#DEANDRÉ. Storia di un impiegato il 25, 26, 27 ottobre al cinema 26 Luglio 2021 - 15:30

Dopo l'anteprima a Venezia 78, DEANDRÉ#DEANDRÉ. Storia di un impiegato arriverà nei cinema italiani il 25, 26, 27 ottobre

The Flash – La controfigura di Ben Affleck nelle foto dal set, con moto e Bat-costume! 26 Luglio 2021 - 14:50

Le riprese di The Flash sono in corso a Glasgow, dove la controfigura di Ben Affleck - con costume e moto di Batman - appare in un video e diverse foto.

Madres Paralelas – Il teaser del film di Almodóvar che aprirà Venezia 78 26 Luglio 2021 - 13:15

Penélope Cruz e Milena Smit sono le protagoniste di Madres paralelas, il film di Pedro Almodóvar che aprirà la Mostra del Cinema di Venezia: ecco il teaser.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.