L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tiger King: la serie Amazon con Nicolas Cage NON si farà

Tiger King: la serie Amazon con Nicolas Cage NON si farà

Di Filippo Magnifico

Alla fine Nicolas Cage non interpreterà Joe Exotic. Come ricorderete, un po’ di tempo fa si era parlato di una serie destinata alla piattaforma Prime Video e ispirata all’articolo del Texas Monthly “Joe Exotic: A Dark Journey Into the World of a Man Gone Wild”, scritto da Leif Reigstad.
Nicolas Cage avrebbe dovuto interpretare il ruolo del protagonista, appunto, ma è stato lui stesso a confermare che il progetto è stato accantonato:
Intervistato da Variety, l’attore ha detto:

Ho letto due sceneggiature molto valide, ma penso che alla fine Amazon abbia pensato che si trattasse di un argomento ormai superato, perché c’è voluto così tanto tempo per svilupparlo.

La serie con Kate McKinnon

In compenso c’è un’altra serie in fase di sviluppo, che vedrà Kate McKinnon nel ruolo di Carole Baskin e John Cameron Mitchell nel ruolo di Joe Exotic. Nel cast anche Nat Wolff (Città di Carta), nel ruolo di Travis Maldonado, il marito di Joe Exotic morto nel 2017; Sam Keeley (The Dublin Murders), che interpreterà John Finlay, il secondo marito di Joe; Dean Winters, scelto per il ruolo di Jeff Lowe; e William Fichtner, che interpreterà il ruolo di Rick Kirkham. Con loro anche Kyle MacLachlan, storico volto dell’Agente Cooper in Twin Peaks. L’attore interpreterà Howard Baskin, il marito di Carole Baskin

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

And Just Like That: John Corbett tornerà nella stagione 2 19 Agosto 2022 - 20:30

L'attore riprenderà il ruolo di Aidan Shaw nella seconda stagione di And Just Like That..., la serie sequel di Sex and the City

Yellowjackets: anche Elijah Wood nel cast della stagione 2 19 Agosto 2022 - 20:12

Elijah Wood si unisce al cast della seconda stagione di Yellowjackets. L’attore interpreterà un detective di nome Walter.

Day Shift: le papere dal film Netflix e l’intervista doppia con Jamie Foxx & Dave Franco 19 Agosto 2022 - 20:00

Direttamente dal film Netflix Day Shift arrivano due video ufficiali: quello sulle papere sul set e un'intervista doppia a Jamie Foxx & Dave Franco, protagonisti della pellicola.

The Sandman: di cosa parla e perché è interessante l’episodio bonus (no spoiler) 19 Agosto 2022 - 15:45

Sogni di gatti e scrittori in cerca d'ispirazione nell'undicesimo episodio di The Sandman, arrivato oggi a sorpresa su Netflix.

House of the Dragon, la recensione: benvenuti al Dallas di Westeros 19 Agosto 2022 - 9:01

Le nostre impressioni (senza spoiler) sui primi sei episodi di House of the Dragon, il prequel di Game of Thrones.

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.