L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Witcher: Blood Origin, Sophia Brown prende il posto di Jodie Turner-Smith

The Witcher: Blood Origin, Sophia Brown prende il posto di Jodie Turner-Smith

Di Marco Triolo

Il cast di The Witcher: Blood Origin, serie prequel di The Witcher, si espande. Il ruolo di Éile, rimasto vacante dopo l’abbandono di Jodie Turner-Smith, è stato ora reclamato da Sophia Brown (Giri/Haji, Disobedience).

Éile viene descritta come “una guerriera con la voce di una dea”, che “ha lasciato il suo clan e il suo ruolo di guardiana della regina per seguire il suo cuore di nomade musicista. Una grande resa dei conti nel continente la costringe a tornare a prendere la spada in mano alla ricerca di vendetta e redenzione”.

Il cast include anche Laurence O’Fuarain (Vikings, Game Of Thrones) nel ruolo del guerriero Fjall, e Michelle Yeoh in quello dell’elfo Scían. Le riprese partiranno nel Regno Unito in agosto. Ora che i tre protagonisti sono stati scelti, Netflix annuncerà via via il cast di supporto.

La trama di The Witcher: Blood Origin

Ambientata in un mondo elfico 1200 anni prima del mondo di The Witcher, Blood Origin racconterà una storia in un tempo remoto: la creazione del primo prototipo di Witcher e gli eventi che portano alla fondamentale “congiunzione delle sfere”, quando i mondi di mostri, uomini ed elfi si sono fusi.

Gli autori

Declan de Barra sarà lo showrunner della serie e il produttore esecutivo insieme a Lauren Schmidt Hissrich. Andrzej Sapkowski, autore dei romanzi originali da cui è tratta la serie The Witcher, sarà consulente creativo. Tra i produttori esecutivi anche Jason Brown, Sean Daniel, Tomek Baginski e Jarek Sawko.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

She-Hulk: la scena dopo i titoli di coda del primo episodio fa luce sulla vita privata di [SPOILER] 18 Agosto 2022 - 10:03

Il primo episodio di She-Hulk ha fatto il suo debutto su Disney+ e rivela un importante dettaglio sulla vita privata di un personaggio Marvel.

Yellowjackets: Simone Kessell nel cast della stagione 2, sarà Lottie da adulta 18 Agosto 2022 - 9:45

Simone Kessell, vista nella serie Obi-Wan Kenobi, interpreterà Lottie da adulta nella seconda stagione di Yellowjackets.

L’importanza di essere She-Hulk, il nostro resoconto della conferenza stampa 18 Agosto 2022 - 9:00

Su Disney+ arriva la nuova serie She-Hulk. Qualche giorno fa abbiamo partecipato alla conferenza stampa del film, ecco il nostro resoconto.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.