L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Witcher: Michelle Yeoh nel cast del prequel Blood Origin

The Witcher: Michelle Yeoh nel cast del prequel Blood Origin

Di Marco Triolo

Michelle Yeoh è entrata nel cast di The Witcher: Blood Origin, la serie prequel di The Witcher. L’attrice si unisce al già annunciato Laurence O’Fuarain.

Il ruolo di Michelle Yeoh sarà quello di Scían, l’ultima sopravvissuta di una tribù nomade di elfi. Nessuno è abile quanto lei con la spada, e nessuno ha sopportato perdite più grandi nella sua vita. Quando si presenta l’opportunità di recuperare una spada sacra rubata, strappata alla sua tribù per motivi nefasti, Scían si lancia in una missione potenzialmente letale, che cambierà gli equilibri del Continente.

La trama di The Witcher: Blood Origin

Ambientata in un mondo elfico 1200 anni prima del mondo di The Witcher, Blood Origin racconterà una storia in un tempo remoto: la creazione del primo prototipo di Witcher e gli eventi che portano alla fondamentale “congiunzione delle sfere”, quando i mondi di mostri, uomini ed elfi si sono fusi.

Laurence O’Fuarain sarà il protagonista Fjall:

Nato in un clan di guerrieri che ha giurato di proteggere il re, Fjall porta una profonda cicatrice al suo interno, che non gli permette di fare pace con se stesso e con il mono che lo circonda.
Nella sua ricerca di redenzione, Fjall si ritroverà a combattere al fianco del più improbabile degli alleati, mentre traccia il suo percorso di vendetta lungo un continente in subbuglio.

La produzione

Declan de Barra è lo showrunner e, insieme a Lauren Schmidt Hissrich, produttore esecutivo. L’autore dei romanzi Andrzej Sapkowski è consulente creativo della serie. Jason Brown, Sean Daniel (Hivemind), Tomek Baginski e Jarek Sawko (Platige Films) sono tutti produttori esecutivi. La serie prequel arriverà prossimamente su Netflix.

Fonte: Variety


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Menu: Nicholas Hoult reciterà nella commedia con Anya Taylor-Joy 30 Luglio 2021 - 20:30

Nicholas Hoult reciterà nella commedia thriller The Menu con Anya Taylor-Joy, Ralph Fiennes e Hong Chau.

Jungle Cruise – Tutto ciò che c’è da sapere sul film Disney con The Rock e Emily Blunt 30 Luglio 2021 - 20:00

Jungle Cruise è arrivato dopo le sale anche su Disney+: ecco tutto ciò che c'è da sapere sul film!

Love, Victor rinnovato per una terza stagione 30 Luglio 2021 - 18:57

Hulu ha annunciato il rinnovo per una terza stagione di Love, Victor! Verrà svelato chi c'è dietro la porta nel cliffhanger dell'episodio finale della seconda stagione

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.