L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Witcher: Michelle Yeoh nel cast del prequel Blood Origin

The Witcher: Michelle Yeoh nel cast del prequel Blood Origin

Di Marco Triolo

Michelle Yeoh è entrata nel cast di The Witcher: Blood Origin, la serie prequel di The Witcher. L’attrice si unisce al già annunciato Laurence O’Fuarain.

Il ruolo di Michelle Yeoh sarà quello di Scían, l’ultima sopravvissuta di una tribù nomade di elfi. Nessuno è abile quanto lei con la spada, e nessuno ha sopportato perdite più grandi nella sua vita. Quando si presenta l’opportunità di recuperare una spada sacra rubata, strappata alla sua tribù per motivi nefasti, Scían si lancia in una missione potenzialmente letale, che cambierà gli equilibri del Continente.

La trama di The Witcher: Blood Origin

Ambientata in un mondo elfico 1200 anni prima del mondo di The Witcher, Blood Origin racconterà una storia in un tempo remoto: la creazione del primo prototipo di Witcher e gli eventi che portano alla fondamentale “congiunzione delle sfere”, quando i mondi di mostri, uomini ed elfi si sono fusi.

Laurence O’Fuarain sarà il protagonista Fjall:

Nato in un clan di guerrieri che ha giurato di proteggere il re, Fjall porta una profonda cicatrice al suo interno, che non gli permette di fare pace con se stesso e con il mono che lo circonda.
Nella sua ricerca di redenzione, Fjall si ritroverà a combattere al fianco del più improbabile degli alleati, mentre traccia il suo percorso di vendetta lungo un continente in subbuglio.

La produzione

Declan de Barra è lo showrunner e, insieme a Lauren Schmidt Hissrich, produttore esecutivo. L’autore dei romanzi Andrzej Sapkowski è consulente creativo della serie. Jason Brown, Sean Daniel (Hivemind), Tomek Baginski e Jarek Sawko (Platige Films) sono tutti produttori esecutivi. La serie prequel arriverà prossimamente su Netflix.

Fonte: Variety


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Slow Horses, The Mosquito Coast, Mythic Quest e Little America: ecco i nuovi titoli di autunno di Apple TV+ 29 Settembre 2022 - 20:45

Apple TV+ ha svelato oggi le date delle nuove stagioni delle serie di successo che torneranno in autunno.

Il Grande Gioco: il trailer della serie Sky Original sul dietro le quinte del calciomercato 29 Settembre 2022 - 20:00

Il prossimo novembre arriverà su Sky e in streaming solo su NOW Il Grande Gioco, una nuova serie che ci porta dietro le quinte del calciomercato.

Genius: MLK/X, il cast della stagione 4 dedicata a Martin Luther King e Malcolm X 29 Settembre 2022 - 18:30

La quarta stagione di Genius arriverà su Disney+ e racconterà la storia dei due leader del movimento per i diritti civili degli afroamericani

Yellowstone: il trailer della stagione 5, in arrivo a novembre 29 Settembre 2022 - 15:50

La famiglia Dutton è pronta a tornare: ecco il trailer della quinta stagione di Yellowstone, in USA dal 13 novembre

Cyberpunk: Edgerunners, bruciamola pure questa città del futuro 20 Settembre 2022 - 11:46

Le nostre considerazioni sulla travolgente serie anime Cyberpunk: Edgerunners, realizzata da Studio Trigger e disponibile su Netflix.

Werewolf by Night: il trailer spiegato a mia nonna 12 Settembre 2022 - 13:10

Gael García Bernal è pronto a ululare alla luna nello special TV del Marvel Cinematic Universe in arrivo a ottobre.

Pinocchio di Zemeckis, la recensione: il coraggio di un burattino 8 Settembre 2022 - 9:01

Qual è la lezione più importante del Pinocchio Disney, 82 anni dopo? Robert Zemeckis prova a spiegarlo a quelli "dell'infanzia rovinata".