L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Walking Dead: che fine ha fatto il film su Rick Grimes?

The Walking Dead: che fine ha fatto il film su Rick Grimes?

Di Filippo Magnifico

No 2019, durante il Comic-Con di San Diego, era stato annunciato che l’universo di The Walking Dead sarebbe proseguito sul grande schermo con un film, incentrato su Rick Grimes, il personaggio interpretato da Andrew Lincoln.
La pandemia di Covid-19 ha causato un inevitabile ritardo sulla produzione, ma il progetto è ancora cantiere. Lo ha recentemente rivelato Greg Nicotero:

I film sono ancora vivi e vegeti. Ho letto molte bozze delle sceneggiature negli ultimi mesi. Sono sul serio intenzionati a fare un buon lavoro. Non so quando uscirà, perché al momento quello a cui sto pensando è “Ok, quindi The Walking Dead terminerà con la stagione 11, ma si parla anche di tutti questi spin-off dei film e di tutto il resto”.

Le dichiarazioni di Robert Kirkman

Circa un anno fa Robert Kirkman, il creatore di The Walking Dead, aveva dichiarato:

Ovviamente stiamo aspettando che la produzione possa riprendere in totale sicurezza, ma non si tratta solo di questo. Dietro le quinte si continua a lavorare. Per quanto la situazione sia drammatica, questo stop è riuscito a portare anche qualcosa di buono. Abbiamo avuto molto più tempo per assicurarci che i film su Rick Grimes siano perfetti, sia per noi che per i fan. Non vediamo l’ora di poter anticipare qualcosa al pubblico.

Ricordiamo che sono stati annunciati più film incentrati sulla figura di Rick Grimes.

Fonte: CinemaBlend

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Joker 2: Martin Scorsese sarà uno dei produttori del film, attualmente in sviluppo? 18 Settembre 2021 - 17:12

Nell'ultimo numero di Production Weekly scopriamo che Martin Scorsese sarà uno dei produttori di Joker 2, attualmente in sviluppo.

Batman Day – Il futuro dell’Uomo Pipistrello fra cinema e TV 18 Settembre 2021 - 17:00

In occasione del Batman Day, ecco riunite tutte le produzioni attualmente in corso che vedono partecipe l'Uomo Pipistrello!

Cry Macho – Cowboy, galli e cavalli nella nuova featurette 18 Settembre 2021 - 16:00

La nuova featurette di Cry Macho, film diretto e interpretato da Clint Eastwood, è dedicata agli animali che hanno lavorato sul set.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".