L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Stars At Noon: Taron Egerton al posto di Robert Pattinson nel thriller di Claire Denis

The Stars At Noon: Taron Egerton al posto di Robert Pattinson nel thriller di Claire Denis

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Margaret Qualley raggiunge Robert Pattinson in The Stars at Noon

Taron Egerton sarà il co-protagonista, al fianco di Margaret Qualley, del thriller The Stars At Noon diretto da Claire Denis. Ambientato in Nicaragua negli anni ottanta, al culmine della sua guerra civile tra i rivoluzionari sandinisti di sinistra e i controrivoluzionari sostenuti dagli Stati Uniti, il film è basato sull’omonimo romanzo del 1986 dello scrittore statunitense Denis Johnson.

Robert Pattinson è stato costretto ad abbandonare il progetto a causa di altri impegni, dopo i ritardi nelle riprese di Stars At Noon a causa della pandemia di Covid-19. Originariamente previste per la primavera del 2020, le riprese si svolgeranno a Panama nell’ottobre del 2021.

La storia

Egerton interpreterà un misterioso impiegato di una compagnia petrolifera britannica, mascherata da ONG, che rimane invischiato con una giornalista in difficoltà che incontra nel bar di un ex hotel di lusso, dove lei occasionalmente fa dei lavoretti per sbarcare il lunario.

Distratta dalla loro passione, la coppia è ignara dei crescenti pericoli che li circondano.

Stars At Noon è prodotto dalla brasiliana RT Features e dalla francese Curiosa Films che aveva già lavorato con Denis in L’amore secondo Isabelle.

Fonte ScreenDaily

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

She-Hulk: la scena dopo i titoli di coda del primo episodio fa luce sulla vita privata di [SPOILER] 18 Agosto 2022 - 10:03

Il primo episodio di She-Hulk ha fatto il suo debutto su Disney+ e rivela un importante dettaglio sulla vita privata di un personaggio Marvel.

Yellowjackets: Simone Kessell nel cast della stagione 2, sarà Lottie da adulta 18 Agosto 2022 - 9:45

Simone Kessell, vista nella serie Obi-Wan Kenobi, interpreterà Lottie da adulta nella seconda stagione di Yellowjackets.

L’importanza di essere She-Hulk, il nostro resoconto della conferenza stampa 18 Agosto 2022 - 9:00

Su Disney+ arriva la nuova serie She-Hulk. Qualche giorno fa abbiamo partecipato alla conferenza stampa del film, ecco il nostro resoconto.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.