L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Henry Cavill protagonista della commedia romantica The Rosie Project

Henry Cavill protagonista della commedia romantica The Rosie Project

Di Marco Triolo

Henry Cavill sembra ormai abbonato ai ruoli d’azione. È stato Superman, tornerà a dicembre nei panni di Geralt di Rivia nella seconda stagione di The Witcher (qui il trailer) e in futuro interpreterà anche il reboot di Highlander. Ecco però arrivare un progetto con cui l’attore potrebbe rilassarsi tra un combattimento e l’altro: The Rosie Project.

Il film, scritto e diretto da Steve Falk, sarà incentrato su un professore universitario sfortunato in amore che crea un elaborato questionario per trovare moglie. L’uomo incontrerà però una donna anticonformista che non risponde a nessuno dei “requisiti” del suo test. Eppure potrebbe essere la donna perfetta per lui.

The Rosie Project è in ballo da tempo. Avrebbe dovuto essere diretto da Richard Linklater e interpretato da Jennifer Lawrence, ma entrambi lo hanno mollato nel 2015. Poco dopo, Ryan Reynolds aveva flirtato con il film, ma evidentemente la cosa non è andata in porto.

I prossimi progetti di Henry Cavill

Oltre ai progetti già elencati, Henry Cavill apparirà anche in Argylle, nuovo thriller di spionaggio diretto dal regista di Kingsman, Matthew Vaughn, e interpretato anche da Sam Rockwell, Bryce Dallas Howard, Bryan Cranston, Catherine O’Hara, John Cena, Samuel L. Jackson e Dua Lipa. Inoltre è stato annunciato da Netflix un sequel di Enola Holmes, in arrivo nel 2022, in cui Cavill riprenderà il ruolo di Sherlock Holmes.

The Rosie Project sarà dunque un deciso cambio di passo per l’attore inglese, che negli ultimi anni ha sfruttato principalmente il suo physique du role per l’azione. In The Witcher ha comunque dimostrato di avere un buon senso dell’umorismo, perciò vedremo come saprà sfruttarlo in questo progetto.

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Nuove aggiunte al film autobiografico di Spielberg, tra cui Judd Hirsch 27 Luglio 2021 - 19:30

Il cast di The Fabelmans si arricchisce di quattro nuovi interpreti veterani

Batman Unburied: Winston Duke e Jason Isaacs saranno Bruce Wayne e Alfred nel podcast 27 Luglio 2021 - 18:45

Il podcast nasce da un'idea di David Goyer e vedrà Bruce Wayne nell'insolito ruolo di patologo forense. In arrivo su Spotify

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.