L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Henry Cavill protagonista della commedia romantica The Rosie Project

Henry Cavill protagonista della commedia romantica The Rosie Project

Di Marco Triolo

Henry Cavill sembra ormai abbonato ai ruoli d’azione. È stato Superman, tornerà a dicembre nei panni di Geralt di Rivia nella seconda stagione di The Witcher (qui il trailer) e in futuro interpreterà anche il reboot di Highlander. Ecco però arrivare un progetto con cui l’attore potrebbe rilassarsi tra un combattimento e l’altro: The Rosie Project.

Il film, scritto e diretto da Steve Falk, sarà incentrato su un professore universitario sfortunato in amore che crea un elaborato questionario per trovare moglie. L’uomo incontrerà però una donna anticonformista che non risponde a nessuno dei “requisiti” del suo test. Eppure potrebbe essere la donna perfetta per lui.

The Rosie Project è in ballo da tempo. Avrebbe dovuto essere diretto da Richard Linklater e interpretato da Jennifer Lawrence, ma entrambi lo hanno mollato nel 2015. Poco dopo, Ryan Reynolds aveva flirtato con il film, ma evidentemente la cosa non è andata in porto.

I prossimi progetti di Henry Cavill

Oltre ai progetti già elencati, Henry Cavill apparirà anche in Argylle, nuovo thriller di spionaggio diretto dal regista di Kingsman, Matthew Vaughn, e interpretato anche da Sam Rockwell, Bryce Dallas Howard, Bryan Cranston, Catherine O’Hara, John Cena, Samuel L. Jackson e Dua Lipa. Inoltre è stato annunciato da Netflix un sequel di Enola Holmes, in arrivo nel 2022, in cui Cavill riprenderà il ruolo di Sherlock Holmes.

The Rosie Project sarà dunque un deciso cambio di passo per l’attore inglese, che negli ultimi anni ha sfruttato principalmente il suo physique du role per l’azione. In The Witcher ha comunque dimostrato di avere un buon senso dell’umorismo, perciò vedremo come saprà sfruttarlo in questo progetto.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Fall Guy: Emily Blunt con Ryan Gosling nel film di Professione pericolo 12 Agosto 2022 - 21:30

Ryan Gosling prenderà il posto di Lee Majors nell'adattamento cinematografico della classica serie anni '80

Physical: la serie Apple tornerà con la terza stagione 12 Agosto 2022 - 20:45

Apple TV+ ha rinnovato Physical, la serie dark comedy con protagonista Rose Byrne, per una terza stagione.

Harry Palmer – Il caso Ipcress dal 7 settembre su Sky e NOW, il trailer 12 Agosto 2022 - 20:00

Harry Palmer – Il caso Ipcress arriverà il 7 settembre su Sky e in streaming su NOW. Ecco il trailer.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.