L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Offer: ecco chi interpreterà Marlon Brando e Mario Puzo nella serie su Il padrino

The Offer: ecco chi interpreterà Marlon Brando e Mario Puzo nella serie su Il padrino

Di Marco Triolo

Nuove aggiunge al cast di The Offer, la miniserie Paramount+ incentrata sulla lavorazione de Il padrino di Francis Ford Coppola. Justin Chambers veterano di Grey’s Anatomy, sarà Marlon Brando.

Paramount ha anche scelto l’attore che interpreterà Mario Puzo, autore del romanzo da cui fu tratto Il padrino, nonché sceneggiatore del film insieme a Coppola. Si tratta di Patrick Gallo (The Irishman). In The Offer vedremo inoltre Burn Gorman (The Expanse) nei panni di Charles Bluhdorn, fondatore di Gulf and Western Industries, conglomerato proprietario di Paramount all’epoca. Josh Zuckerman (Austin Powers in Goldmember) sarà il giornalista Peter Bart.

Ci saranno anche: Meredith Garretson (Resident Alien), Nora Arnezeder (Safe House), Paul McCrane (All Rise), Anthony Skordi (Catch-22). Jake Cannavale (The Mandalorian), James Madio (Jersey Boys), Michael Rispoli (The Deuce), Stephanie Koenig (The Flight Attendant). Frank John Hughes (Prova a prendermi), Danny Nucci (The Fosters) e persino Lou Ferrigno, storico Hulk della TV.

Come sappiamo, Miles Teller è stato scritturato nel ruolo del produttore Albert S. Ruddy, precedentemente affidato ad Armie Hammer prima dello scandalo che lo ha travolto. Matthew Goode sarà invece Robert Evans, all’epoca capo della produzione di Paramount Pictures.

La storia de Il padrino

Ruddy sarà il protagonista di The Offer, composta da dieci episodi. Verrà raccontata la sua esperienza nella realizzazione dell’iconico film di Coppola, ispirato al romanzo omonimo di Mario Puzo. La serie è scritta da Michael Tolkin (Escape from Dannemora) e Nikki Toscano (Hunters, 24: Legacy), che sarà anche showrunner. I due saranno anche produttori esecutivi insieme allo stesso Al Ruddy, Miles Teller, Leslie Grief (Hatfields & McCoys) e Dexter Fletcher (Rocketman), che inoltre dirigerà il primo e ultimo episodio. The Offer sarà prodotta da Paramount Television Studios.

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: OLD si aggiudica anche il sabato 25 Luglio 2021 - 8:29

Old di M. Night Shyamalan continua a dimostrarsi il favorito del pubblico italiano. In seconda posizione troviamo Black Widow, seguito da I Croods 2 - Una Nuova Era.

Lucifer: svelata la data di debutto della sesta (e ultima) stagione 25 Luglio 2021 - 8:23

La sesta (e ultima) stagione di Lucifer è stata presentata durante il Comic-Con@Home. I nuovi episodi arriveranno su Netflix il 10 settembre.

The Walking Dead: ecco il trailer della Stagione 11 25 Luglio 2021 - 0:46

In occasione del Comic-Con@Home, è stato diffuso il trailer dell’undicesima (e ultima) stagione di The Walking Dead.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.