L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Offer: ecco chi interpreterà Marlon Brando e Mario Puzo nella serie su Il padrino

The Offer: ecco chi interpreterà Marlon Brando e Mario Puzo nella serie su Il padrino

Di Marco Triolo

Nuove aggiunge al cast di The Offer, la miniserie Paramount+ incentrata sulla lavorazione de Il padrino di Francis Ford Coppola. Justin Chambers veterano di Grey’s Anatomy, sarà Marlon Brando.

Paramount ha anche scelto l’attore che interpreterà Mario Puzo, autore del romanzo da cui fu tratto Il padrino, nonché sceneggiatore del film insieme a Coppola. Si tratta di Patrick Gallo (The Irishman). In The Offer vedremo inoltre Burn Gorman (The Expanse) nei panni di Charles Bluhdorn, fondatore di Gulf and Western Industries, conglomerato proprietario di Paramount all’epoca. Josh Zuckerman (Austin Powers in Goldmember) sarà il giornalista Peter Bart.

Ci saranno anche: Meredith Garretson (Resident Alien), Nora Arnezeder (Safe House), Paul McCrane (All Rise), Anthony Skordi (Catch-22). Jake Cannavale (The Mandalorian), James Madio (Jersey Boys), Michael Rispoli (The Deuce), Stephanie Koenig (The Flight Attendant). Frank John Hughes (Prova a prendermi), Danny Nucci (The Fosters) e persino Lou Ferrigno, storico Hulk della TV.

Come sappiamo, Miles Teller è stato scritturato nel ruolo del produttore Albert S. Ruddy, precedentemente affidato ad Armie Hammer prima dello scandalo che lo ha travolto. Matthew Goode sarà invece Robert Evans, all’epoca capo della produzione di Paramount Pictures.

La storia de Il padrino

Ruddy sarà il protagonista di The Offer, composta da dieci episodi. Verrà raccontata la sua esperienza nella realizzazione dell’iconico film di Coppola, ispirato al romanzo omonimo di Mario Puzo. La serie è scritta da Michael Tolkin (Escape from Dannemora) e Nikki Toscano (Hunters, 24: Legacy), che sarà anche showrunner. I due saranno anche produttori esecutivi insieme allo stesso Al Ruddy, Miles Teller, Leslie Grief (Hatfields & McCoys) e Dexter Fletcher (Rocketman), che inoltre dirigerà il primo e ultimo episodio. The Offer sarà prodotta da Paramount Television Studios.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Joker: Folie à Deux – Zazie Beetz in trattative per il suo ritorno 9 Agosto 2022 - 1:09

L'attrice riprenderà il ruolo di Sophie Dumond, la vicina di casa di cui era innamorato Arthur Fleck, in Joker: Folie à Deux

Ezra Miller accusato di furto con scasso in Vermont 9 Agosto 2022 - 0:01

Ezra Miller ha ricevuto domenica un mandato di comparizione e gli è stato ordinato di presentarsi alla Corte Superiore del Vermont a fine settembre

Olivia Newton-John muore a 73 anni 8 Agosto 2022 - 22:10

John Travolta e il mondo dello spettacolo ricordano Olivia Newton-John

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.