L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The North Water: Colin Farrell & Jack O’Connell nella miniserie di AMC, trailer

The North Water: Colin Farrell & Jack O’Connell nella miniserie di AMC, trailer

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Jack O’Connell protagonista della miniserie The North Water

Primo trailer della miniserie The North Water basata sul romanzo scritto da Ian McGuireLe acque del Nord pubblicato in Italia da Einaudi.

Scritta e diretta dall’acclamato Andrew Haigh (Greek Pete, Weekend e 45 anni), questa miniserie di quattro episodi è ambientata nella metà del diciannovesimo secolo, durante il commercio basato sulla caccia alle balene.

La storia:

Ambientata a Hull, in Inghilterra, e sui banchi di ghiaccio dell’Artico alla fine del 1850, la serie segue la storia di Patrick Sumner (O’Connell), un ex chirurgo dell’esercito caduto in disgrazia che si arruola come medico di bordo in una spedizione baleniera nell’Artico.

Ma la ferocia degli elementi è accompagnata dalla violenza dei suoi compagni di equipaggio, in particolare Henry Drax (Colin Farrell), un arpioniere e una forza della natura piuttosto brutale. Quando il vero scopo della spedizione diventa chiaro, scoppia il confronto tra i due uomini, portandoli in un viaggio lontano dalla terra ferma e ben oltre gli ormeggi sicuri della civiltà.

Il cast:

Fanno parte del cast: Jack O’Connell (Unbroken, Godless), Colin Farrell (In Bruges, True Detective) e Stephen Graham (Line of Duty, Boardwalk Empire).

Produttori esecutivi Jamie Laurenson, Hakan Kousetta, Iain Canning, Emile Sherman e Lucy Richer della BBC. Una co-produzione con Rhombus Media, con Niv Fichman nel ruolo di produttore esecutivo.

Le riprese di The North Water si sono svolte principalmente nell’Artico, nei mari ghiacciati a nord dell’arcipelago delle Svalbard.

Il cast e il team di produzione hanno navigato fino a 81° nord per filmare le sequenze nei ghiacci, il punto più a nord in cui si crede che una serie drammatica sia mai stata girata prima.

La serie debutterà giovedì 15 luglio su AMC+, gli episodi successivi verranno trasmessi settimanalmente ogni giovedì fino al 12 agosto. The North Water arriverà nel Regno Unito su BBC Two questo autunno.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

See: Momoa vs. Bautista nel nuovo trailer della stagione 2 29 Luglio 2021 - 18:15

La serie post-apocalittica creata da Steven Knight tornerà su Apple TV+ il 27 agosto, e sarà incentrata sulla sfida tra i fratelli Voss

Jujutsu Kaisen 0 the Movie: Ogata Megumi doppierà Yuta Okkotsu, teaser trailer 29 Luglio 2021 - 18:15

Ogata Megumi, la doppiatrice di Shinji in Evangelion presterà la voce a Yuta Okkotsu in Jujutsu Kaisen 0 the Movie. I design dei personaggi e il teaser trailer del film

House of Gucci: Stasera il trailer! Ecco i primi poster 29 Luglio 2021 - 17:36

Stasera verrà lanciato il primo trailer di House of Gucci, nel frattempo cinque character poster che ritraggono i protagonisti principali!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.