The Night House – La casa oscura: nuovo trailer per l’horror con Rebecca Hall

The Night House – La casa oscura: nuovo trailer per l’horror con Rebecca Hall

Di Marco Triolo

Searchlight Pictures ha diffuso un nuovo trailer di The Night House – La Casa Oscura, il thriller psicologico diretto da David Bruckner e interpretato da Rebecca Hall, che arriverà nelle sale italiane il 16 settembre distribuito da The Walt Disney Company Italia. Eccolo…

QUI potete vedere il trailer precedente, in italiano.

La trama

In The Night House – La Casa Oscura, una vedova (Hall) inizia a scoprire gli inquietanti segreti del marito recentemente scomparso. Il film è diretto da David Bruckner, regista dell’horror Netflix Il rituale e di segmenti di V/H/S e Southbound – Autostrada per l’inferno, nonché del prossimo reboot di Hellraiser. Ecco la sinossi:

Sbigottita per la morte improvvisa di suo marito, Beth (Rebecca Hall) resta sola nella casa in riva al lago che lui aveva costruito per lei. Beth fa del suo meglio per mantenere il controllo – ma poi arrivano gli incubi. Visioni inquietanti di una presenza nella casa che la chiama con spettrale attrazione. Contro i consigli dei suoi amici, inizia a rovistare tra gli effetti personali del marito, alla ricerca di risposte. Ciò che trova sono segreti sia strani che inquietanti – un mistero che è determinata a sbrogliare.

I produttori e il cast

Searchlight ha acquisito il film al Sundance 2020 per 12 milioni di dollari. Alla produzione c’è David S. Goyer, sceneggiatore della saga di Batman e creatore di Da Vinci’s Demons e Flashforward. Gli altri produttori sono Keith Levine e John Zois. La sceneggiatura è opera di Ben Collins e Luke Piotrowski, sceneggiatori del film Netflix Super Dark Times e del remake di Hellraiser. Il cast include anche Stacy Martin, Sarah Goldberg, Evan Jonigkeit e Vondie Curtis-Hall.

LEGGI ANCHE

Dopo Avengers, ecco Poohniverse: l’universo horror lanciato da Winnie the Pooh è realtà 18 Marzo 2024 - 19:18

Winnie the Pooh: Blood and Honey 2 darà ufficialmente il via al “Twisted Childhood Universe”, che culminerà in un mashup in stile Avengers.

Wish dal 3 aprile su Disney+ 18 Marzo 2024 - 17:30

Dopo soli quattro mesi e mezzo circa, dall'uscita nelle sale americane (22 novembre), Wish arriverà sulla piattaforma Disney+.

Aaron Pierre non fa più parte del cast di Blade 18 Marzo 2024 - 17:15

Intervistato da Variety, Aaron Pierre ha rivelato di non far parte del cast di Blade dopo le numerose riscritture.

Rebel Moon – Parte 2: La sfregiatrice, ecco il trailer ufficiale 18 Marzo 2024 - 16:54

Kora guida la difesa di Veldt contro il Mondo Madre nel trailer ufficiale di Rebel Moon - Parte 2: La sfregiatrice, dal 19 aprile su Netflix.

L’addio ad Akira Toriyama: grazie di tutto, sensei 8 Marzo 2024 - 8:34

Ci ha lasciato il papà di Dragon Ball, dopo una vita intera di sogni e avventure insieme ai suoi personaggi.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI