L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Menu: Nicholas Hoult reciterà nella commedia con Anya Taylor-Joy

The Menu: Nicholas Hoult reciterà nella commedia con Anya Taylor-Joy

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Mark Mylod sostituisce Alexander Payne alla regia di The Menu

Nicholas Hoult è entrato nelle trattative finali per un ruolo nella commedia thriller The Menu, prodotta da Searchlight Pictures. L’attore reciterà al fianco di Anya Taylor-Joy, Ralph Fiennes e Hong Chau.

Molto probabilmente l’attore interpreterà con la Taylor-Joy la coppia protagonista del film.

Mark Mylod, il regista di Succession, alla regia mentre la sceneggiatura è opera di Will Tracey (Succession) e Seth Reiss (Late Night With Seth Meyers).

Il progetto prodotto da Adam McKay era stato annunciato l’anno scorso con Alexander Payne al timone ed Emma Stone nel cast. Ma una serie di conflitti di impegni ha portato tutte le parti interessate ad abbandonare la pellicola.

La storia:

Un cupo thriller psicologico ambientato nel mondo dell’eccentrica cultura culinaria, incentrato su una giovane coppia che visita un ristorante esclusivo su un’isola remota dove un acclamato chef ha preparato un sontuoso menu di degustazione.

McKay produce il film con la sua casa di produzione la Hyperobject Industries assieme alla partner Betsy Koch. La sceneggiatura è opera di Will Tracy e Seth Reiss.

Mylod, regista di ben 8 episodi di Succession, di 12 di Shameless e di 6 di Game of Thrones, ha debuttato sul grande schermo con Ali G, seguito dalla commedia drammatica The Big White e da (S)Ex List (2011).

Fonte THR

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Acapulco: il trailer della colorata serie con Eugenio Derbez, dall’8 ottobre su Apple TV+ 23 Settembre 2021 - 20:15

Apple ha diffuso il trailer di Acapulco, una nuova serie comica in lingua spagnola e inglese con Eugenio Derbez, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 8 ottobre.

È morto Roger Michell, regista di Notting Hill 23 Settembre 2021 - 19:38

Michell aveva 65 anni; la causa della morte non è stata rivelata

So cosa hai fatto: il trailer ufficiale della serie Amazon (e la reazione del cast al trailer) 23 Settembre 2021 - 19:26

Il trailer ufficiale di So cosa hai fatto ha fatto il suo debutto nel web. E c'è anche un altro video che mostra la reazione del cast della serie al trailer.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

LEGGI ANCHE: Mark Mylod sostituisce Alexander Payne alla regia di The Menu Nicholas Hoult è entrato nelle trattative finali per un ruolo nella commedia thriller The Menu, prodotta da Searchlight Pictures. L’attore reciterà al fianco di Anya Taylor-Joy, Ralph Fiennes e Hong Chau. Molto probabilmente l’attore interpreterà con la Taylor-Joy la coppia protagonista del film. […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.