L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Mandalorian – Luke Skywalker e Grogu sui nuovi poster promozionali

The Mandalorian – Luke Skywalker e Grogu sui nuovi poster promozionali

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: In arrivo un episodio speciale di Disney Gallery sul ritorno di Luke

La seconda stagione di The Mandalorian è sfociata nel clamoroso cameo di Luke Skywalker, che ha mandato in visibilio i fan di tutto il mondo: il leggendario Cavaliere Jedi ha risposto alla “chiamata” di Grogu e ha sbaragliato i Soldati Oscuri, prendendo con sé il piccolo per addestrarlo nell’uso della Forza.

Ebbene, ShopTrends.com ha pubblicato tre locandine promozionali che rievocano proprio quei momenti, e anche qualcosina di più. La primo ritrae l’inquadratura finale, con Luke, R2-D2 e Grogu. La seconda è incentrata su Din Djarin, che brandisce la leggendaria Darksaber per difendere Grogu. La terza mostra invece una scena “inedita”, poiché immagina l’addestramento del bambino da parte di Luke.

Non sappiamo se vedremo qualcosa del genere nella terza stagione, che è tuttora avvolta nel mistero. È probabile che la trama si concentri sulla battaglia di Din Djarin per riconquistare Mandalore, ma è solo un’ipotesi priva di conferme.

CLICCATE QUI PER VEDERE THE MANDALORIAN SU DISNEY+

Le riprese cominceranno quando Pedro Pascal avrà finito di girare The Last of Us, quindi – presumibilmente – tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022. Vi terremo aggiornati, ma intanto potrete vedere i poster qui di seguito.

I poster

La sinossi ufficiale

Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. La serie The Mandalorian si svolge dopo la caduta dell’Impero e prima della minaccia del Primo Ordine. Seguiremo la storia di un pistolero solitario nelle zone più remote della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.

LEGGI ANCHE:

Quando inizieranno le riprese di The Mandalorian 3?

Non ci sarà il recasting di Cara Dune

Disney licenzia Gina Carano da The Mandalorian

Mark Hamill ringrazia Peyton Reed per aver riproposto Luke come simbolo di speranza

Le riprese di The Mandalorian 3 cominceranno dopo The Book of Boba Fett

La recensione del finale di The Mandalorian 2

Le citazioni e i riferimenti nel finale di The Mandalorian 2

Il finale della stagione annuncia The Book of Boba Fett

Il cast

Nel cast figurano Pedro Pascal (Din Djarin), Gina Carano (Cara Dune), Taika Waititi (IG-11) Carl Weathers (Greef Karga), Nick Nolte, Omid Abtahi, Giancarlo Esposito (Moff Gideon) e Werner Herzog.

Nella seconda stagione ci sono anche Sasha Banks, Michael Biehn, Rosario Dawson (Ahsoka Tano), Temuera Morrison (Boba Fett), Timothy Olyphant (Cobb Vanth), Katee Sackhoff (Bo Katan) e Sasha Banks.

Produzione

I produttori esecutivi sono Jon Favreau (creatore della serie), Dave Filoni, Kathleen Kennedy, Colin Wilson e Karen Gilchrist. Le musiche sono di Ludwig Göransson.

Fonte: ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? Le Citazioni e i Riferimenti nel sesto episodio 16 Settembre 2021 - 13:00

Il sesto episodio di What If...? ci riporta agli scenari del Wakanda e del primo Iron Man: ecco tutte le easter egg nascoste nella puntata!

Guardia del Corpo: si torna a parlare del remake 16 Settembre 2021 - 12:25

Sono anni, ormai, che si parla di un remake di Guardia del Corpo, ma ora sembra che sia tutto pronto per partire.

Emily Deschanel protagonista di Devil in Ohio, miniserie thriller di Netflix 16 Settembre 2021 - 11:30

Netflix adatta il romanzo di Daria Polatin in una serie thriller con Emily Deschanel: l'attrice interpreta una psichiatra alle prese con una setta.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".