L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Loud House Movie sarà un musical

The Loud House Movie sarà un musical

Di Marlen Vazzoler

The Loud House Movie sarà un musical, lo apprendiamo grazie alla descrizione della pellicola sulla sua pagina Netflix: In questo viaggio musicale globale, Lincoln Loud raggiunge la Scozia con i genitori e tutte le 10 sorelle, e apprende che nelle vede della famiglia scorre sangue reale!

La pellicola basata sulla popolare serie animata di Nickelodeon è prodotta da Nickelodeon Studios e verrà distribuita in tutto il mondo sulla piattaforma il 20 agosto.

In sviluppo da marzo del 2017 era stata annunciata da Nickelodeon per il 7 febbraio 2020, ma il 5 febbraio 2019 il CEO di Viacom Bob Bakish ha rivelato che il film sarebbe uscito sul Netflix.

Ad aprile è stato pubblicato il primo teaser trailer:

Seguito da un secondo reso disponibile sugli account ufficiali di Netflix, nel corso della Geeked Week durante la quale è stata rivelata la data di lancio sulla piattaforma.

La storia

Nel film The Loud House Movie di Nickelodeon, la più grande famiglia della televisione parte per la più grande vacanza in stile Loud! L’avventura segue i Loud in Scozia, dove scoprono di essere i discendenti della stirpe reale scozzese. La famiglia si dà a una vita di sfarzi inimmaginabili appena scopre che la casa dei loro antenati non è altro che un castello.

La colonna sonora è opera di Jonathan Hylander che ha già lavorato alla serie animata. Diretto da Dave Needham, il film è sceneggiato da Kevin Sullivan.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Walking Dead: World Beyond – La Stagione 2 dal 3 ottobre su AMC, ecco un assaggio 24 Luglio 2021 - 23:51

La stagione 2 di World Beyond, lo spin-off di The Walking Dead, è stata presentata durante il Comic-Con@Home.

Fear the Walking Dead: la stagione 7 arriverà il 17 ottobre su AMC, ecco un assaggio 24 Luglio 2021 - 22:47

La stagione 7 di Fear the Walking Dead è stata presentata durante il Comic-Con@Home.

So cosa hai fatto – La serie arriverà su Prime Video il prossimo ottobre 24 Luglio 2021 - 19:00

So cosa hai fatto, serie basata sull'omonimo teen horror del 1997, arriverà su Amazon Prime Video il prossimo ottobre, giusto in tempo per Halloween.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.