L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Loud House Movie sarà un musical

The Loud House Movie sarà un musical

Di Marlen Vazzoler

The Loud House Movie sarà un musical, lo apprendiamo grazie alla descrizione della pellicola sulla sua pagina Netflix: In questo viaggio musicale globale, Lincoln Loud raggiunge la Scozia con i genitori e tutte le 10 sorelle, e apprende che nelle vede della famiglia scorre sangue reale!

La pellicola basata sulla popolare serie animata di Nickelodeon è prodotta da Nickelodeon Studios e verrà distribuita in tutto il mondo sulla piattaforma il 20 agosto.

In sviluppo da marzo del 2017 era stata annunciata da Nickelodeon per il 7 febbraio 2020, ma il 5 febbraio 2019 il CEO di Viacom Bob Bakish ha rivelato che il film sarebbe uscito sul Netflix.

Ad aprile è stato pubblicato il primo teaser trailer:

Seguito da un secondo reso disponibile sugli account ufficiali di Netflix, nel corso della Geeked Week durante la quale è stata rivelata la data di lancio sulla piattaforma.

La storia

Nel film The Loud House Movie di Nickelodeon, la più grande famiglia della televisione parte per la più grande vacanza in stile Loud! L’avventura segue i Loud in Scozia, dove scoprono di essere i discendenti della stirpe reale scozzese. La famiglia si dà a una vita di sfarzi inimmaginabili appena scopre che la casa dei loro antenati non è altro che un castello.

La colonna sonora è opera di Jonathan Hylander che ha già lavorato alla serie animata. Diretto da Dave Needham, il film è sceneggiato da Kevin Sullivan.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Olivia Newton-John muore a 73 anni 8 Agosto 2022 - 22:10

John Travolta e il mondo dello spettacolo ricordano Olivia Newton-John

Qualcosa bolle in pentola per Idris Elba alla DC 8 Agosto 2022 - 21:15

La star di The Suicide Squad potrebbe tornare presto a collaborare con DC Films a un nuovo progetto misterioso

Kevin Smith contro la cancellazione di Batgirl 8 Agosto 2022 - 20:30

Kevin Smith ha parlato della cancellazione di Batgirl nel corso del suo podcast, dimostrandosi particolarmente contrario a questa decisione.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.