L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Kissing Booth 3: il trailer del nuovo capitolo della saga Netflix

The Kissing Booth 3: il trailer del nuovo capitolo della saga Netflix

Di Marco Triolo

Torna la saga teen Netflix The Kissing Booth, con un terzo capitolo che riporterà in scena i protagonisti Elle (Joey King), Noah (Jacob Elordi) e Lee (Joel Courtney). Il film arriverà sulla piattaforma l’11 agosto, e ora ne possiamo vedere il trailer ufficiale…

La trama di The Kissing Booth 3

The Kissing Booth 2 si concludeva con Elle che diceva a Noah, Lee e Rachel di essere entrata nella lista d’attesa di Harvard e Berkeley. In realtà, la protagonista è stata ammessa da entrambi i college e ora dovrà scegliere dove andare, e soprattutto quale cuore spezzare. Ecco la sinossi del film:

È l’estate che precede l’inizio del college ed Elle si trova ad affrontare la decisione più difficile della sua vita: trasferirsi dall’altra parte del paese con il ragazzo dei suoi sogni Noah o mantenere l’eterna promessa di andare all’università con il suo migliore amico Lee. Quale cuore spezzerà?

Il cast

The Kissing Booth 3 vedrà ovviamente il ritorno di Joey King, Jacob Elordi e Joel Courtney. Saranno affiancati da Taylor Zakhar Perez, Maisie Richardson-Sellers, Meganne Young, Molly Ringwald, Stephen Jennings, Morné Visser e Carson White. Il film è scritto e diretto, come i precedenti, da Vince Marcello e tratto dai romanzi di Beth Reekles.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Ezra Miller accusato di furto con scasso in Vermont 9 Agosto 2022 - 0:01

Ezra Miller ha ricevuto domenica un mandato di comparizione e gli è stato ordinato di presentarsi alla Corte Superiore del Vermont a fine settembre

Olivia Newton-John muore a 73 anni 8 Agosto 2022 - 22:10

John Travolta e il mondo dello spettacolo ricordano Olivia Newton-John

Qualcosa bolle in pentola per Idris Elba alla DC 8 Agosto 2022 - 21:15

La star di The Suicide Squad potrebbe tornare presto a collaborare con DC Films a un nuovo progetto misterioso

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.