Cinema Trailer & Video

The Kissing Booth 3: il trailer del nuovo capitolo della saga Netflix

Pubblicato il 07 luglio 2021 di Marco Triolo

Torna la saga teen Netflix The Kissing Booth, con un terzo capitolo che riporterà in scena i protagonisti Elle (Joey King), Noah (Jacob Elordi) e Lee (Joel Courtney). Il film arriverà sulla piattaforma l’11 agosto, e ora ne possiamo vedere il trailer ufficiale…

La trama di The Kissing Booth 3

The Kissing Booth 2 si concludeva con Elle che diceva a Noah, Lee e Rachel di essere entrata nella lista d’attesa di Harvard e Berkeley. In realtà, la protagonista è stata ammessa da entrambi i college e ora dovrà scegliere dove andare, e soprattutto quale cuore spezzare. Ecco la sinossi del film:

È l’estate che precede l’inizio del college ed Elle si trova ad affrontare la decisione più difficile della sua vita: trasferirsi dall’altra parte del paese con il ragazzo dei suoi sogni Noah o mantenere l’eterna promessa di andare all’università con il suo migliore amico Lee. Quale cuore spezzerà?

Il cast

The Kissing Booth 3 vedrà ovviamente il ritorno di Joey King, Jacob Elordi e Joel Courtney. Saranno affiancati da Taylor Zakhar Perez, Maisie Richardson-Sellers, Meganne Young, Molly Ringwald, Stephen Jennings, Morné Visser e Carson White. Il film è scritto e diretto, come i precedenti, da Vince Marcello e tratto dai romanzi di Beth Reekles.