Cinema Trailer & Video

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway

Pubblicato il 28 luglio 2021 di Marco Triolo

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn sono i protagonisti di The Gateway, crime thriller diretto da Michael Civetta e incentrato su un operatore dei servizi sociali (Whigham) che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita (Munn) e suo figlio. Ecco il trailer…

La trama di The Gateway

Shea Whigham è Parker, un operatore dei servizi sociali in crisi che si ritrova a dover affrontare una situazione più difficile del previsto quando il marito di una sua assistita, uscito di prigione sulla parola, si rifà vivo. L’uomo è in combutta con un folle spacciatore (Grillo), che sta cercando disperatamente di recuperare della merce ed è disposto a tutto pur di riottenerla.

Il cast

Oltre agli attori già citati, The Gateway è interpretato anche da Taryn Manning, Mark Boone Junior, Taegen Burns e inoltre due grandi volti come Bruce Dern e Keith David. In USA il film uscirà il 3 settembre nelle sale e il 7 settembre in home video.

Whigham è apparso in, tra gli altri, Joker, Soldado e First Man – Il primo uomo. Prossimamente lo vedremo in Fast & Furious 9 – The Fast Saga e Mission: Impossible 7 e 8. Grillo è ormai abbonato ai ruoli action ed è apparso di recente in Quello che non ti uccide (su Amazon Prime Video). Munn ha interpretato X-Men: Apocalisse e The Predator.