L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Flash: Jesse L. Martin, Danielle Panabaker e Candice Patton firmano per la stagione 8

The Flash: Jesse L. Martin, Danielle Panabaker e Candice Patton firmano per la stagione 8

Di Marco Triolo

La stagione 8 di The Flash dovrà rinunciare, come sappiamo, a due interpreti storici come Tom Cavanagh e Carlos Valdes. Ma nel frattempo sono stati confermati dei pezzi altrettanto importanti del puzzle: Jesse L. Martin, Danielle Panabaker e Candice Patton hanno firmato per estendere i loro contratti alla prossima stagione.

Warner Bros. Television e The CW non hanno rivelato se la stagione 8 sarà l’ultima per The Flash. Diverse serie dell’ex Arrowverse, ora CWverse, si sono concluse (Arrow, Black Lightning) o stanno per farlo (Supergirl). Legends of Tomorrow è stata rinnovata fino alla settima stagione, ma non si sa cosa accadrà oltre. Batwoman è rinnovata fino alla terza.

Chi resta e chi va

Grant Gustin ci sarà: il suo contratto era già esteso fino all’ottava, mentre quello di Martin, Patton e Panabaker era scaduto con la settima. I tre interpretano dei personaggi molto importanti nella serie e fanno parte del cast principale sin dalla prima stagione. Danielle Panabaker è Caitlin Snow, scienziata degli S.T.A.R. Lab che è anche la supereroina Frost. Jesse L. Martin è Joe West, detective del CCPD e custode legale di Barry Allen. Candice Patton è Iris West-Allen, figlia di Joe e moglie di Barry.

Cavanagh e Valdes sono usciti da regolari, ma questo non significa che non potranno tornare di tanto in tanto come guest star. The Flash è stata creata da Greg Berlanti, Geoff Johns e Andrew Kreisberg. Eric Wallace (Teen Wolf) è l’attuale showrunner.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Garfield: Ving Rhames e Nicholas Hoult nel cast del film d’animazione 17 Agosto 2022 - 21:15

Nuovi nomi annunciati nel cast del film d'animazione dedicato al gatto di Jim Davis, interpretato anche da Chris Pratt e Samuel L. Jackson

Elvis: la clip ufficiale di “If I can dream” dal Comeback Special ’68 17 Agosto 2022 - 21:00

Elvis di Baz Luhrmann è un film ricco di strepitosi momenti musicali: ecco la clip ufficiale di "If I can dream" cantata durante il Comeback Special '68.

Minions 2: la nuova clip italiana dal film Illumination 17 Agosto 2022 - 20:45

Domani arriva nei cinema Minions 2: Come Gru diventa cattivissimo, quinto film della saga: ecco una nuova clip in italiano.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.