L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sweet Tooth rinnovata per una seconda stagione da Netflix

Sweet Tooth rinnovata per una seconda stagione da Netflix

Di Marco Triolo

Netflix ha rinnovato Sweet Tooth, la serie di Jim Mickle tratta dal fumetto DC di Jeff Lemire, per una seconda stagione. La serie, prodotta dalla Team Downey di Susan Downey e Robert Downey Jr. in associazione con Warner Bros. Television, è stata un successo. Ha infatti registrato 60 milioni di visualizzazioni nelle prime quattro settimane dal lancio, avvenuto il 4 giugno.

La seconda stagione sarà composta da altri otto episodi. Jim Mickle tornerà in veste di showrunner, sceneggiatore, regista e produttore esecutivo. Non viene invece menzionata Beth Schwartz (Arrow, Legends of Tomorrow), co-showrunner della prima stagione. Mickle, anche autore di Freddo a luglio e Hap and Leonard, ha dichiarato:

È stato in parti uguali emozionante e commovente vedere come gli spettatori di tutto il mondo si siano innamorati del nostro bambino-cervo. Non potremmo essere più felici di proseguire la nostra collaborazione con Netflix e continuare a seguire Gus e i suoi amici nel loro straordinario viaggio.

La trama di Sweet Tooth

Dieci anni fa il “Grande Crollo” ha gettato il mondo nel caos e dato vita a misteriosi esseri metà uomini e metà animali. Non sapendo se questi ibridi sono la causa o il risultato del virus, molte persone li temono e gli danno la caccia. Dopo aver vissuto dieci anni in un bosco remoto, Gus (Christian Convery), metà cervo e metà bambino, diventa amico del solitario Jepperd (Nonso Anozie).

I due partono per un’avventura straordinaria attraverso quel che resta dell’America, alla ricerca di risposte sulle origini di Gus, sul passato di Jepperd e sul vero significato della parola casa. Ma la loro storia si popola di alleati e nemici inaspettati, mentre Gus impara che il ricco e pericoloso mondo al di là del bosco è ben più complesso di quanto immagini.

Il cast

Nel cast figurano Christian Convery (Beautiful Boy, Tiger Rising, Non si scherza col fuoco), Nonso Anozie (The Laundromat, Zoo, Game of Thrones), Adeel Akhtar (I miserabili – la serie, Vittoria & Abdul, The Big Sick – Il matrimonio si può evitare), Will Forte (The Last Man on Earth, Saturday Night Live) e James Brolin (Life in Pieces, Amityville Horror, Westworld), voce narrante in lingua originale.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

È morto Roger Michell, regista di Notting Hill 23 Settembre 2021 - 19:38

Michell aveva 65 anni; la causa della morte non è stata rivelata

So cosa hai fatto: il trailer ufficiale della serie Amazon (e la reazione del cast al trailer) 23 Settembre 2021 - 19:26

Il trailer ufficiale di So cosa hai fatto ha fatto il suo debutto nel web. E c'è anche un altro video che mostra la reazione del cast della serie al trailer.

Muppets Haunted Mansion: il trailer dello speciale Halloween Disney+ 23 Settembre 2021 - 19:00

Lo speciale arriverà l'8 ottobre su Disney+ e sarà accompagnato dall'uscita di un EP con la colonna sonora

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Netflix ha rinnovato Sweet Tooth, la serie di Jim Mickle tratta dal fumetto DC di Jeff Lemire, per una seconda stagione. La serie, prodotta dalla Team Downey di Susan Downey e Robert Downey Jr. in associazione con Warner Bros. Television, è stata un successo. Ha infatti registrato 60 milioni di visualizzazioni nelle prime quattro settimane […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.