L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stranger Things 4 – David Harbour ha una rivelazione su Hopper che tiene segreta da 5 anni

Stranger Things 4 – David Harbour ha una rivelazione su Hopper che tiene segreta da 5 anni

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Joe Keery, Natalia Dyer e Maya Hawke nelle foto dal set di Stranger Things 4

Non è più un mistero che Hopper sia sopravvissuto dopo il finale di Stranger Things 3: il primo teaser ha mostrato lo sceriffo di Hawkins prigioniero dei sovietici in Kamchatka, e sarà interessante scoprire come fuggirà nella quarta stagione. I nuovi episodi, però, racconteranno anche molto altro.

David Harbour, intervistato da Entertainment Tonight, ha infatti dichiarato che c’è una rivelazione “molto grande” su Hopper che tiene segreta da cinque anni. Saranno svelati anche maggiori dettagli sul suo passato, come suggerivano quegli scatolini trovati da Undici nella seconda stagione, marchiati “Papà”, “New York” e “Vietnam”: nella quarta scopriremo qualcosa in proposito.

Ci sono alcune cose divertenti che stiamo facendo in questa stagione, ma anche le cose più pesanti e drammatiche che abbia mai dovuto fare. Vedremo Hopper nei suoi momenti più vulnerabili, sveleremo un sacco di dettagli sul suo passato a cui abbiamo solo fatto riferimento con quelle scatole nella mansarda. Vedremo molti di questi fili, e inoltre vedremo la sua rinascita.

A tal proposito, l’attore dice che Hopper “riemergerà come un essere umano molto diverso”. Invece, per quanto riguarda il grande segreto:

C’è una cosa che ha ripercussioni molto grandi in questa stagione, ed è una cosa che so fin dalla prima inquadratura della prima stagione. Nel minuto esatto in cui cominciammo le riprese, io e i fratelli Duffers dicemmo: “Oh, non sarebbe fico fare questa cosa?”. Non pensavamo nemmeno che avremmo avuto una seconda stagione, e ora possiamo farla in questa stagione. È molto soddisfacente aver avuto un’idea cinque anni prima, e poi dire: “Oh, questa è la stagione in cui riveleremo il segreto che usavamo solo come un espediente sottile per comunicare qualcosa”. Finalmente la svilupperemo, ed è molto fico.

Staremo a vedere. Intanto, se dobbiamo credere alle dichiarazioni di Finn Wolfhard, i nuovi episodi usciranno nel 2022, ma una data non è ancora disponibile. Vi terremo aggiornati.

Le new entry della quarta stagione

Robert Englund (Victor Creel), Tom Wlaschiha (Dmitri), Sherman Augustus (Tenente Colonnello Sullivan), Mason Dye (Jason Carver) e Nikola Djuricko (Yuri) avranno un ruolo ricorrente nella stagione 4. Jamie Campbell Bower (Peter Ballard), Eduardo Franco (Argyle) e Joseph Quinn (Eddie Munson) avranno invece un ruolo regolare. Ci saranno inoltre Myles Truitt (Patrick), Regina Ting Chen nel ruolo (Ms. Kelly), Grace Van Dien (Chrissy) e Amybeth McNulty (Vickie).

LEGGI ANCHE:

Gli annunci della Geeked Week, compresi i nuovi membri del cast

Robert Englund e Jamie Campbell Bower in Stranger Things 4

La pausa forzata ha permesso di migliorare i copioni di Stranger Things 4

Levon Hawke nelle foto dal set di Stranger Things 4

Personaggi molto amati nelle foto dal set di Stranger Things 4

Stranger Things 4 non sarà la fine della serie

Tutti i film che hanno ispirato Stranger Things 4

Il ritorno di Hopper nel primo teaser di Stranger Things 4

Svelato il titolo del primo episodio di Stranger Things 4

Una lettera d’amore ai cult degli anni Ottanta

Creata dai fratelli Matt e Ross Duffer (Wayward Pines), la prima stagione è ambientata nel 1983: a Hawkins, in Indiana, il piccolo Will Byers sparisce in circostanze misteriose, e i suoi migliori amici s’imbarcano in una grande avventura per ritrovarlo, scoprendo un’inquietante trama che coinvolge spaventose forze sovrannaturali, esperimenti governativi top secret e una ragazzina molto strana. Anche Joyce, madre del piccolo disperso, comincia a indagare insieme alla polizia. Insomma, Stranger Things è un’appassionata lettera d’amore ai film con cui molti di noi sono cresciuti, ma è anche il racconto formativo di tre bambini che si inoltrano in un mondo enigmatico e minaccioso.

Il cast

Nel cast figurano Winona Ryder, (Joyce) Matthew Modine (Dr. Brenner), David Harbour (Chief Hopper), Charlie Heaton (Jonathan Byers), Natalia Dyer (Nancy Wheeler), Millie Bobby Brown (Eleven), Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair), Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), Noah Schnapp (Will Byers), Joe Keery (Steve) e Cara Buono (Karen Wheeler).

Nella seconda stagione si sono aggiunti Sadie Sink (Max), Dacre Montgomery (Billy), Paul Reiser (Dottor Owens), Sean Astin (Bob Newby), Linnea Berthelsen (Roman), Brett Gelman (Murray Bauman) e Will Chase (Neil Mayfield).

La terza stagione

Il cast di Stranger Things 3 ha accolto Francesca Reale (Heather), Maya Thurman-Hawke (Robin), Cary Elwes (sindaco Kline) e Jake Busey (Bruce). Inoltre la piccola Erica (Priah Ferguson), sorellina di Lucas (Caleb McLaughlin) ha un ruolo più ampio nella terza stagione.

Fonte: ComicBook.com


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Flash – La controfigura di Ben Affleck nelle foto dal set, con moto e Bat-costume! 26 Luglio 2021 - 14:50

Le riprese di The Flash sono in corso a Glasgow, dove la controfigura di Ben Affleck - con costume e moto di Batman - appare in un video e diverse foto.

Madres Paralelas – Il teaser del film di Almodóvar che aprirà Venezia 78 26 Luglio 2021 - 13:15

Penélope Cruz e Milena Smit sono le protagoniste di Madres paralelas, il film di Pedro Almodóvar che aprirà la Mostra del Cinema di Venezia: ecco il teaser.

The Flash – Glasgow diventa Gotham City nelle nuove foto dal set 26 Luglio 2021 - 12:15

Glasgow si prepara a diventare Gotham City per The Flash: ecco le foto dal set nella città scozzese, che ospiterà la produzione nelle prossime settimane.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.