Stranger Things 4 – David Harbour ha una rivelazione su Hopper che tiene segreta da 5 anni

Stranger Things 4 – David Harbour ha una rivelazione su Hopper che tiene segreta da 5 anni

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Joe Keery, Natalia Dyer e Maya Hawke nelle foto dal set di Stranger Things 4

Non è più un mistero che Hopper sia sopravvissuto dopo il finale di Stranger Things 3: il primo teaser ha mostrato lo sceriffo di Hawkins prigioniero dei sovietici in Kamchatka, e sarà interessante scoprire come fuggirà nella quarta stagione. I nuovi episodi, però, racconteranno anche molto altro.

David Harbour, intervistato da Entertainment Tonight, ha infatti dichiarato che c’è una rivelazione “molto grande” su Hopper che tiene segreta da cinque anni. Saranno svelati anche maggiori dettagli sul suo passato, come suggerivano quegli scatolini trovati da Undici nella seconda stagione, marchiati “Papà”, “New York” e “Vietnam”: nella quarta scopriremo qualcosa in proposito.

Ci sono alcune cose divertenti che stiamo facendo in questa stagione, ma anche le cose più pesanti e drammatiche che abbia mai dovuto fare. Vedremo Hopper nei suoi momenti più vulnerabili, sveleremo un sacco di dettagli sul suo passato a cui abbiamo solo fatto riferimento con quelle scatole nella mansarda. Vedremo molti di questi fili, e inoltre vedremo la sua rinascita.

A tal proposito, l’attore dice che Hopper “riemergerà come un essere umano molto diverso”. Invece, per quanto riguarda il grande segreto:

C’è una cosa che ha ripercussioni molto grandi in questa stagione, ed è una cosa che so fin dalla prima inquadratura della prima stagione. Nel minuto esatto in cui cominciammo le riprese, io e i fratelli Duffers dicemmo: “Oh, non sarebbe fico fare questa cosa?”. Non pensavamo nemmeno che avremmo avuto una seconda stagione, e ora possiamo farla in questa stagione. È molto soddisfacente aver avuto un’idea cinque anni prima, e poi dire: “Oh, questa è la stagione in cui riveleremo il segreto che usavamo solo come un espediente sottile per comunicare qualcosa”. Finalmente la svilupperemo, ed è molto fico.

Staremo a vedere. Intanto, se dobbiamo credere alle dichiarazioni di Finn Wolfhard, i nuovi episodi usciranno nel 2022, ma una data non è ancora disponibile. Vi terremo aggiornati.

Le new entry della quarta stagione

Robert Englund (Victor Creel), Tom Wlaschiha (Dmitri), Sherman Augustus (Tenente Colonnello Sullivan), Mason Dye (Jason Carver) e Nikola Djuricko (Yuri) avranno un ruolo ricorrente nella stagione 4. Jamie Campbell Bower (Peter Ballard), Eduardo Franco (Argyle) e Joseph Quinn (Eddie Munson) avranno invece un ruolo regolare. Ci saranno inoltre Myles Truitt (Patrick), Regina Ting Chen nel ruolo (Ms. Kelly), Grace Van Dien (Chrissy) e Amybeth McNulty (Vickie).

LEGGI ANCHE:

Gli annunci della Geeked Week, compresi i nuovi membri del cast

Robert Englund e Jamie Campbell Bower in Stranger Things 4

La pausa forzata ha permesso di migliorare i copioni di Stranger Things 4

Levon Hawke nelle foto dal set di Stranger Things 4

Personaggi molto amati nelle foto dal set di Stranger Things 4

Stranger Things 4 non sarà la fine della serie

Tutti i film che hanno ispirato Stranger Things 4

Il ritorno di Hopper nel primo teaser di Stranger Things 4

Svelato il titolo del primo episodio di Stranger Things 4

Una lettera d’amore ai cult degli anni Ottanta

Creata dai fratelli Matt e Ross Duffer (Wayward Pines), la prima stagione è ambientata nel 1983: a Hawkins, in Indiana, il piccolo Will Byers sparisce in circostanze misteriose, e i suoi migliori amici s’imbarcano in una grande avventura per ritrovarlo, scoprendo un’inquietante trama che coinvolge spaventose forze sovrannaturali, esperimenti governativi top secret e una ragazzina molto strana. Anche Joyce, madre del piccolo disperso, comincia a indagare insieme alla polizia. Insomma, Stranger Things è un’appassionata lettera d’amore ai film con cui molti di noi sono cresciuti, ma è anche il racconto formativo di tre bambini che si inoltrano in un mondo enigmatico e minaccioso.

Il cast

Nel cast figurano Winona Ryder, (Joyce) Matthew Modine (Dr. Brenner), David Harbour (Chief Hopper), Charlie Heaton (Jonathan Byers), Natalia Dyer (Nancy Wheeler), Millie Bobby Brown (Eleven), Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair), Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), Noah Schnapp (Will Byers), Joe Keery (Steve) e Cara Buono (Karen Wheeler).

Nella seconda stagione si sono aggiunti Sadie Sink (Max), Dacre Montgomery (Billy), Paul Reiser (Dottor Owens), Sean Astin (Bob Newby), Linnea Berthelsen (Roman), Brett Gelman (Murray Bauman) e Will Chase (Neil Mayfield).

La terza stagione

Il cast di Stranger Things 3 ha accolto Francesca Reale (Heather), Maya Thurman-Hawke (Robin), Cary Elwes (sindaco Kline) e Jake Busey (Bruce). Inoltre la piccola Erica (Priah Ferguson), sorellina di Lucas (Caleb McLaughlin) ha un ruolo più ampio nella terza stagione.

Fonte: ComicBook.com

LEGGI ANCHE

Spy x Family: La prima stagione arriva doppiata in italiano su Netflix 25 Marzo 2024 - 17:45

Da oggi la prima stagione di Spy x Family è disponibile anche su Netflix Italia, ecco quello che dovete sapere

Il problema dei tre corpi, un video ci porta dietro le quinte della serie 22 Marzo 2024 - 16:15

Un backstage de Il problema dei tre corpi ci porta alla scoperta dei mondi visitati dai protagonisti con la realtà virtuale.

Kiseiju – La zona grigia: Trailer italiano della serie coreana creata dal regista di Train to Busan 22 Marzo 2024 - 16:13

L'universo del manga di Kiseiju - L'ospite indesiderato si ampia con la serie live action Kiseiju - La zona grigia creata dal regista Yeon Sang-ho (Train to Busan)

Il ragazzo e l’airone arriverà su Netflix 21 Marzo 2024 - 15:48

Anche Il ragazzo e l’airone (How do you live?), il film scritto e diretto da Hayao Miyazaki, arriverà su Netflix

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI