L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Spider-Man: No Way Home – Un set LEGO svela il nuovo costume?

Spider-Man: No Way Home – Un set LEGO svela il nuovo costume?

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Il trailer di Spider-Man: No Way Home con Black Widow?

Come sappiamo, i Marvel Studios introducono sempre qualche variazione ai costumi dei supereroi, sia per rinfrescarne l’aspetto sia per favorire le vendite dei prodotti di merchandising. L’Arrampicamuri ha già sfoggiato cinque uniformi diverse in altrettanti film, e Spider-Man: No Way Home non sarà da meno, se dobbiamo credere ai set LEGO.

In rete sono infatti trapelate le immagini di due set, ed entrambi mostrano il nuovo costume di Spidey. Somiglia alla versione Iron Spider, vista soprattutto in Infinity War e Endgame, ma con maggiori inserti dorati: notate il ragno sul petto e i bracciali sui polsi, più evidenti dei classici lanciaragnatele. Ovviamente non sappiamo come e perché sarà creata questa uniforme.

Uno dei set è dichiaratamente ispirato a Homecoming (per quel motivo c’è l’Avvoltoio), mentre l’altro è ambientato nell’officina del Sanctum Santorum, e ritrae Spidey, MJ, Wong e Dottor Strange impegnati contro una strana creatura. È possibile che sia una scena del film, ma non è detto, poiché talvolta i set LEGO inventano situazioni originali.

Vi ricordo che l’uscita americana di Spider-Man: No Way Home è attesa per il 17 dicembre 2021. Gli ultimi rumor sostengono che il primo trailer sarà associato alle copie di Black Widow, ma non ci sono conferme. Intanto, potrete vedere le immagini qui di seguito.

Le immagini

LEGGI ANCHE:

Tom Holland promette novità in arrivo su Spider-Man: No Way Home

Il Goblin di Willem Dafoe sarà il villain principale del film?

Emma Stone nega che sarà in Spider-Man: No Way Home

Come sarà spiegato il ritorno di Doc Ock?

Alfred Molina conferma il ritorno di Doc Ock

Il significato nascosto dietro il titolo Spider-Man: No Way Home

Tom Holland, Zendaya e Jacob Batalon svelano il titolo del film

Tom Holland nega che Maguire e Garfield saranno in Spider-Man 3

Charlie Cox avvistato sul set di Spider-Man 3?

Marvel Studios e Sony hanno prolungato l’accordo per Spider-Man?

I rumor sui camei dei personaggi e sugli Arrampicamuri del passato in Spider-Man 3

Spider-Man 3

Il film riporterà in scena diversi volti noti. Jamie Foxx (Electro) e Alfred Molina (Dottor Octopus) sono quasi ufficiali, mentre Tobey Maguire, Andrew Garfield e Kirsten Dunst non sono stati ancora confermati. Anche Emma Stone potrebbe tornare, ma dipende dalla sua gravidanza. Ci saranno inoltre il Dottor Strange di Benedict Cumberbatch e forse Charlie Cox nelle vesti di Matt Murdock/Daredevil. Nelle settimane scorse si è parlato dei possibili ritorni di Willem Dafoe (Norman Osborn/Goblin), Thomas Haden Church (Flint Marko/Uomo Sabbia), Jake Gyllenhaal (Quentin Beck/Mysterio) e Dane DeHaan (Harry Osborn/Goblin). Quest’ultimo ha però negato. Nel cast anche Arian Moayed.

La produzione

Disney e Sony Pictures hanno ritrovato l’accordo per la condivisione di Spider-Man, quindi il film sarà ambientato nel Marvel Cinematic Universe, come le precedenti avventure con Tom Holland. La produzione sarà curata dai Marvel Studios.

Il cast

Nel cast ritroveremo Tom Holland (Peter Parker / Spider-Man), Marisa Tomei (Zia May), Zendaya (MJ), Jacob Batalon (Ned Leeds), Tony Revolori (Flash Thompson) e presumibilmente anche Angourie Rice (Betty). Benedict Cumberbatch sarà Doctor Strange.

Regia

Dopo Spider-Man: Homecoming e Far From Home, la regia è nuovamente di Jon Watts.

L’uscita

L’uscita del film è attesa per il 17 dicembre 2021.

Fonte: ComicBookMovie


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: OLD si aggiudica anche il sabato 25 Luglio 2021 - 8:29

Old di M. Night Shyamalan continua a dimostrarsi il favorito del pubblico italiano. In seconda posizione troviamo Black Widow, seguito da I Croods 2 - Una Nuova Era.

Lucifer: svelata la data di debutto della sesta (e ultima) stagione 25 Luglio 2021 - 8:23

La sesta (e ultima) stagione di Lucifer è stata presentata durante il Comic-Con@Home. I nuovi episodi arriveranno su Netflix il 10 settembre.

The Walking Dead: ecco il trailer della Stagione 11 25 Luglio 2021 - 0:46

In occasione del Comic-Con@Home, è stato diffuso il trailer dell’undicesima (e ultima) stagione di The Walking Dead.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.