L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Spider-Man: No Way Home – Il merchandise svela i nuovi costumi di Spidey!

Spider-Man: No Way Home – Il merchandise svela i nuovi costumi di Spidey!

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Il trailer di Spider-Man: No Way Home con Black Widow?

Stamani abbiamo avuto un primo assaggio del nuovo costume di Spidey in Spider-Man: No Way Home, ma le immagini del merchandise svelano che le uniformi inedite saranno due.

I Funko POP e le action figure mostrano infatti due costumi totalmente diversi. Il primo, visto stamattina, ricorda quello di Iron Spider, ma con maggiori inserti dorati e i mandala del Dottor Strange: forse permetterà all’Arrampicamuri di incanalare qualche potere mistico, ma per ora è solo un’ipotesi personale. È chiamato Integrated Suit, perché combinerà la sopracitata armatura di Iron Spider con l’uniforme aggiornata di Far From Home.

Il secondo è invece nero con la ragnatela dorata, e non abbiamo idea di quale sia la sua origine (né il suo scopo). Curiosamente, c’è anche un Funko di Strange che sfoggia un look… particolare, diciamo. Ha il mantello e l’Occhio di Agamotto, ma regge una pala da neve e indossa abiti casual, giubbotto e scarponcini. Beh, forse l’ingresso del Sanctum Santorum avrà bisogno di un po’ di pulizia dopo una nevicata! Da non perdere, inoltre, l’action figure di un incavolatissimo J. Jonah Jameson.

Vi ricordo che l’uscita americana di Spider-Man: No Way Home è attesa per il 17 dicembre 2021. Gli ultimi rumor sostengono che il primo trailer sarà associato alle copie di Black Widow, ma non ci sono conferme. Intanto, potrete vedere le immagini qui di seguito.

Le immagini

LEGGI ANCHE:

Tom Holland promette novità in arrivo su Spider-Man: No Way Home

Il Goblin di Willem Dafoe sarà il villain principale del film?

Emma Stone nega che sarà in Spider-Man: No Way Home

Come sarà spiegato il ritorno di Doc Ock?

Alfred Molina conferma il ritorno di Doc Ock

Il significato nascosto dietro il titolo Spider-Man: No Way Home

Tom Holland, Zendaya e Jacob Batalon svelano il titolo del film

Tom Holland nega che Maguire e Garfield saranno in Spider-Man 3

Marvel Studios e Sony hanno prolungato l’accordo per Spider-Man?

I rumor sui camei dei personaggi e sugli Arrampicamuri del passato in Spider-Man 3

Spider-Man 3

Il film riporterà in scena diversi volti noti. Jamie Foxx (Electro) e Alfred Molina (Dottor Octopus) sono quasi ufficiali, mentre Tobey Maguire, Andrew Garfield e Kirsten Dunst non sono stati ancora confermati. Anche Emma Stone potrebbe tornare, ma dipende dalla sua gravidanza. Ci saranno inoltre il Dottor Strange di Benedict Cumberbatch e forse Charlie Cox nelle vesti di Matt Murdock/Daredevil. Nelle settimane scorse si è parlato dei possibili ritorni di Willem Dafoe (Norman Osborn/Goblin), Thomas Haden Church (Flint Marko/Uomo Sabbia), Jake Gyllenhaal (Quentin Beck/Mysterio) e Dane DeHaan (Harry Osborn/Goblin). Quest’ultimo ha però negato. Nel cast anche Arian Moayed.

La produzione

Disney e Sony Pictures hanno ritrovato l’accordo per la condivisione di Spider-Man, quindi il film sarà ambientato nel Marvel Cinematic Universe, come le precedenti avventure con Tom Holland. La produzione sarà curata dai Marvel Studios.

Il cast

Nel cast ritroveremo Tom Holland (Peter Parker / Spider-Man), Marisa Tomei (Zia May), Zendaya (MJ), Jacob Batalon (Ned Leeds), Tony Revolori (Flash Thompson) e presumibilmente anche Angourie Rice (Betty). Benedict Cumberbatch sarà Doctor Strange.

Regia

Dopo Spider-Man: Homecoming e Far From Home, la regia è nuovamente di Jon Watts.

L’uscita

L’uscita del film è attesa per il 17 dicembre 2021.

Fonte: ComicBookMovie


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Uno spot ricco di scene inedite per la serie animata Marvel 30 Luglio 2021 - 9:45

Le realtà alternative del multiverso Marvel nel nuovo spot di What If...?, serie animata dei Marvel Studios che debutterà l'11 agosto su Disney+.

House of Gucci – Il trailer del film di Ridley Scott con Lady Gaga e Adam Driver 30 Luglio 2021 - 8:45

Lady Gaga e Adam Driver sono Patrizia Reggiani e Maurizio Gucci nel trailer ufficiale di House of Gucci, il film di Ridley Scott incentrato sulla loro storia.

TNT rinnova la serie Snowpiercer per una quarta stagione 29 Luglio 2021 - 21:30

La star Daveed Diggs ha annunciato il rinnovo dal set della stagione 3, le cui riprese si sono appena concluse

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.