L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
So cosa hai fatto – La serie arriverà su Prime Video il prossimo ottobre

So cosa hai fatto – La serie arriverà su Prime Video il prossimo ottobre

Di Filippo Magnifico

Durante il Comic-Con@Home è stato annunciato che So cosa hai fatto, serie basata sull’omonimo teen horror del 1997, diretto da Jim Gillespie e scritto da Kevin Williamson, arriverà su Amazon Prime Video il prossimo ottobre, giusto in tempo per Halloween.

Il cast

Il cast sarà composto da Madison Iseman (Jumanji: The Next Level, Annabelle 3, Nocturne), Brianne Tju (Light as a Feather), Ezekiel Goodman (Rat Bastard), Ashley Moore (Popstar: Never Stop Never Stopping), Sebastian Amoruso (Solve), Fiona Rene (Stumptown), Cassie Beck (Connecting), Brooke Bloom (Homecoming) e Bill Heck (I’m Your Woman). I dettagli sui personaggi non sono stati rivelati, ma pare che Iseman sarà la protagonista.

La showrunner sarà Sara Goodman (Preacher), anche produttrice esecutiva con James Wan e la sua Atomic Monster. Sono inoltre coinvolti Sony Pictures TV Studios e Neal Moritz con la sua Original Film.

La trama del film

Al centro di So cosa hai fatto c’è un gruppo di adolescenti – interpretati da Jennifer Love Hewitt, Sarah Michelle Gellar, Ryan Phillippe e Freddie Prinze Jr. – che vengono perseguitati da un misterioso killer armato di uncino. Un anno prima, i ragazzi avevano investito un uomo dopo la festa del 4 luglio, gettandone il cadavere nell’oceano per non avere guai con la polizia. Ora, il killer che li prende di mira sostiene di sapere cosa hanno fatto l’estate precedente…

La trama della serie

La serie avrà una trama simile. Per ora, la descrizione recita quanto segue: “In una città piena di segreti, un gruppo di adolescenti è perseguitato da un misterioso killer, a un anno di distanza da un fatale incidente avvenuto la notte del loro diploma”.

Fonte: /Film

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Reservation Dogs di Taika Waititi e Sterlin Harjo: la recensione del primo episodio 27 Settembre 2021 - 15:58

Abbiamo visto il primo episodio di Reservation Dogs, la serie di Taika Waititi e Sterlin Harjo che uscirà il 13 ottobre su Disney+.

Riddick 4 è più vicino che mai, parola di Vin Diesel 27 Settembre 2021 - 13:30

La star torna a parlare del sequel, scritto da David Twohy e sempre più vicino a entrare in lavorazione

The Reckoning: Steve Coogan sarà Jimmy Savile, presentatore accusato di pedofilia, in una serie BBC 27 Settembre 2021 - 12:45

L'attore inreterà il celebre DJ e presentatore britannico, filantropo e professionista amatissimo, che nascondeva però un terribile segreto

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.