L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La serie animata anni ’80 SilverHawks tornerà in un remake

La serie animata anni ’80 SilverHawks tornerà in un remake

Di Marco Triolo

The Nacelle Company, lo studio responsabile delle serie Netflix I giocattoli della nostra infanzia e I film della nostra infanzia, cavalcherà ancora una volta la nostalgia anni ’80 resuscitando SilverHawks, serie animata anni ’80 realizzata da Rankin/Bass Productions. La serie, come ci ha spiegato Doc Manhattan, avrebbe dovuto essere una sorta di estensione spaziale di ThunderCats, prodotto dalla stessa compagnia, ma non ebbe la medesima fortuna.

La serie originale, uscita nel 1986, consiste di 65 episodi. Era incentrata su un gruppo di eroi del 29° secolo, dotati di corpi metallici e ali, che combattevano contro un’organizzazione criminale, guidata dal malvagio boss Mon-Star, per proteggere gli abitanti della galassia di Limbo.

In arrivo anche una linea di action figures

Lo scorso gennaio, la casa di giocattoli di design Super7, aveva acquisito i diritti per produrre la linea di action figures SilverHawks Ultimates. Un ritorno sembrava insomma nell’aria. Brian Flynn, fondatore di Super7, ha dichiarato:

SilverHawks è un franchise amato che è stato ignorato per troppo tempo. Siamo felicissimi di collaborare con Nacelle per riportare SilverHawks sotto i riflettori per i fan duri e puri, ma anche per una nuova generazione di fan che potranno scoprire la magia dei SilverHawks per la prima volta.

Nacelle ha stretto un accordo con Silverhawks LLC per realizzare la serie animata. Attendiamo per scoprire chi acquisterà il progetto per la distribuzione.

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Al nuovo gusto di ciliegia: nuovo trailer per la serie Netflix con Rosa Salazar 30 Luglio 2021 - 21:15

Creata da Nick Antosca (Antlers), la serie sarà incentrata su una vendetta soprannaturale dagli effetti allucinogeni nella Hollywood anni '90

The Menu: Nicholas Hoult reciterà nella commedia con Anya Taylor-Joy 30 Luglio 2021 - 20:30

Nicholas Hoult reciterà nella commedia thriller The Menu con Anya Taylor-Joy, Ralph Fiennes e Hong Chau.

Jungle Cruise – Tutto ciò che c’è da sapere sul film Disney con The Rock e Emily Blunt 30 Luglio 2021 - 20:00

Jungle Cruise è arrivato dopo le sale anche su Disney+: ecco tutto ciò che c'è da sapere sul film!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.