L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Serial Chiller: i momenti più imbarazzanti delle serie tv/Loki: analisi e previsioni per il finale

Serial Chiller: i momenti più imbarazzanti delle serie tv/Loki: analisi e previsioni per il finale

Di Luigi Toto

Nel nuovo episodio di Serial Chiller, il podcast di Screenweek completamente dedicato alle serie tv, parliamo dei momenti più imbarazzanti nella storia delle serie tv, i momenti più cringe. Che cos’è il cringe, è quel qualcosa che vi fa provare imbarazzo, quel momento, quel personaggio che vi fa venir voglia di spegnere o cambiare canale. Ce ne sono tantissimi di momenti cringe nella storia delle serie tv, sia tra le serie teen e più “trash”, sia nelle serie più rinomate e prestige. Leggiamo i vostri commenti e Luigi, lo speaker, vi rivela quali sono, secondo lui, i momenti più imbarazzanti nella storia delle serie tv.

Ci sarà anche un piccolo snippet in cui Luigi racconta degli attori di serie tv che ha conosciuto (visto che è una delle domande più gettonate). Nella seconda parte, in partnership con Disney Plus, nuovo appuntamento con L’Angolo MCU, in cui parleremo di Loki. Che cosa succederà nel finale? Il quinto episodio è stato ricco di easter egg, lo analizziamo e cerchiamo di capire quali saranno gli sviluppi futuri dello show in previsione del finale (e di un’altra stagione?). Non vediamo l’ora.

Potete ascoltare l’episodio direttamente in questo pezzo, premendo play sul player incorporato:

Trovate il podcast su varie piattaforme.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da À l’intérieur a La casa in fondo al lago: l’horror secondo Alexandre Bustillo e Julien Maury 29 Luglio 2021 - 10:00

I registi francesi tornano il 5 agosto con il loro nuovo lavoro, un horror visionario e claustrofobico che predilige la suggestione al gore, e sfoggia set mai visti prima

Bob Odenkirk è “stabile” dopo il collasso sul set di Better Call Saul 29 Luglio 2021 - 8:45

Il figlio e i rappresentanti di Bob Odenkirk comunicano che l'attore è "stabile" e "starà bene" dopo il malore sul set di Better Call Saul.

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.