L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Secret Invasion – Christopher McDonald svela quando inizieranno le riprese

Secret Invasion – Christopher McDonald svela quando inizieranno le riprese

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Carmen Ejogo in trattative per Secret Invasion

I casting dei Marvel Studios sono sempre un po’ misteriosi, ma nel caso di Secret Invasion lo sono ancora di più: i rumor in proposito scarseggiano, e le ipotesi sono piuttosto vaghe. D’altra parte, la serie per Disney+ ruoterà attorno al tema della paranoia e ai misteri dell’identità (chi è uno Skrull? E chi è umano?), quindi tale ambiguità è sensata.

Tra i volti nuovi ci sarà anche Christopher McDonald, che interpreterà un personaggio inedito. Ebbene, l’attore ha rivelato a The Movie Dweeb che le riprese inizieranno fra un mese e mezzo, quindi probabilmente a metà agosto.

Verrò a Londra per fare questa cosa nel giro di un mese, credo? Un mese e mezzo, sarò lì per farla. Non ne so niente. Non posso dire niente perché ho firmato un accordo di non divulgazione, quindi non posso dire niente a parte il fatto che s’intitola Secret Invasion. Non posso andare oltre.

McDonald ha elogiato Kevin Feige e il maggior coraggio delle serie:

Si stanno prendendo più rischi [con le serie tv], Kevin è sempre l’uomo al comando, e fa un lavoro pazzesco. Per ora è tutto un grosso punto di domanda. Non vedo l’ora di venire a Londra.

Una cosa, però, l’ha rivelata: avrà molte scene con Samuel L. Jackson, alias Nick Fury.

So che farò un sacco di cose con Samuel, ma mi piacerebbe lavorare con Olivia Coleman. Ovviamente, con Ms. [Emilia] Clarke sarebbe fantastico. Sam sarà fantastico.

Come sappiamo, Secret Invasion trarrà ispirazione dall’omonimo fumetto di Brian Michael Bendis (testi) e Leinil Yu (disegni), dove i Vendicatori e gli altri supereroi scoprono che gli alieni mutaforma Skrull hanno invaso segretamente la Terra, prendendo il posto di alcuni di loro. Il cross-over coinvolge un gran numero di personaggi, e culmina in una battaglia finale degna di Endgame, ma lo show non sarà niente del genere. Kevin Feige ha infatti già dichiarato che la Secret Invasion del Marvel Cinematic Universe sarà più limitata, e si focalizzerà più che altro su Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Talos (Ben Mendelsohn). Non aspettiamoci quindi un gran numero di supereroi, ma il tema della paranoia sarà lo stesso.

Vi terremo aggiornati.

Captain Marvel foto

LEGGI ANCHE:

Anche Christopher McDonald in Secret Invasion

Svelati i registi di Secret Invasion

Killian Scott nel cast di Secret Invasion

Emilia Clarke nel cast di Secret Invasion

Quale personaggio interpreterà Olivia Colman?

Olivia Colman nel cast di Secret Invasion

Kingsley Ben-Adir nel cast di Secret Invasion

Kevin Feige parla di Secret Invasion

I Marvel Studios annunciano Secret Invasion

Il cast

Per il momento, nel cast figurano Samuel L. Jackson (Nick Fury), Ben Mendelsohn (Talos), Kingsley Ben-Adir, Olivia Colman, Emilia Clarke, Killian Scott, Christopher McDonald e Carmen Ejogo. Non conosciamo le identità dei loro personaggi, ma Ben-Adir dovrebbe essere l’antagonista.

Lo sceneggiatore

Kyle Bradstreet, sceneggiatore e produttore esecutivo di Mr. Robot, scriverà la serie.

I registi

Alcuni episodi saranno diretti da Thomas Bezucha, noto per Big Eden, La neve nel cuore, Monte Carlo e Uno di noi. Altri saranno invece diretti da Ali Selim, regista del film Sweet Land e di varie serie tv, tra cui In Treatment, Criminal Minds, The Looming Tower, Manhunt e Condor. Non è chiaro quante puntate dirigeranno: potrebbero essere tre ciascuno, oppure quattro e due.

Fonte: ComicBookMovie


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Outer Banks – Un video riassume gli eventi della prima stagione 25 Luglio 2021 - 17:00

In attesa della seconda stagione di Outer Banks, in arrivo il 30 luglio, Netflix ha pubblicato un video che riassume gli eventi della prima.

She-Hulk: Jameela Jamil continua ad allenarsi, svela quanto manca alla fine delle riprese 25 Luglio 2021 - 16:00

Jameela Jamil (alias Titania) svela che le mancano quattro settimane per finire le riprese di She-Hulk, e pubblica una foto dal suo allenamento.

Paranormal Activity – Il reboot è pronto, uscirà quest’anno 25 Luglio 2021 - 15:00

Il reboot di Paranormal Activity è pronto e arriverà nel corso dell'anno. Parola di Jason Blum.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.