Secret Invasion – Christopher McDonald svela quando inizieranno le riprese

Secret Invasion – Christopher McDonald svela quando inizieranno le riprese

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Carmen Ejogo in trattative per Secret Invasion

I casting dei Marvel Studios sono sempre un po’ misteriosi, ma nel caso di Secret Invasion lo sono ancora di più: i rumor in proposito scarseggiano, e le ipotesi sono piuttosto vaghe. D’altra parte, la serie per Disney+ ruoterà attorno al tema della paranoia e ai misteri dell’identità (chi è uno Skrull? E chi è umano?), quindi tale ambiguità è sensata.

Tra i volti nuovi ci sarà anche Christopher McDonald, che interpreterà un personaggio inedito. Ebbene, l’attore ha rivelato a The Movie Dweeb che le riprese inizieranno fra un mese e mezzo, quindi probabilmente a metà agosto.

Verrò a Londra per fare questa cosa nel giro di un mese, credo? Un mese e mezzo, sarò lì per farla. Non ne so niente. Non posso dire niente perché ho firmato un accordo di non divulgazione, quindi non posso dire niente a parte il fatto che s’intitola Secret Invasion. Non posso andare oltre.

McDonald ha elogiato Kevin Feige e il maggior coraggio delle serie:

Si stanno prendendo più rischi [con le serie tv], Kevin è sempre l’uomo al comando, e fa un lavoro pazzesco. Per ora è tutto un grosso punto di domanda. Non vedo l’ora di venire a Londra.

Una cosa, però, l’ha rivelata: avrà molte scene con Samuel L. Jackson, alias Nick Fury.

So che farò un sacco di cose con Samuel, ma mi piacerebbe lavorare con Olivia Coleman. Ovviamente, con Ms. [Emilia] Clarke sarebbe fantastico. Sam sarà fantastico.

Come sappiamo, Secret Invasion trarrà ispirazione dall’omonimo fumetto di Brian Michael Bendis (testi) e Leinil Yu (disegni), dove i Vendicatori e gli altri supereroi scoprono che gli alieni mutaforma Skrull hanno invaso segretamente la Terra, prendendo il posto di alcuni di loro. Il cross-over coinvolge un gran numero di personaggi, e culmina in una battaglia finale degna di Endgame, ma lo show non sarà niente del genere. Kevin Feige ha infatti già dichiarato che la Secret Invasion del Marvel Cinematic Universe sarà più limitata, e si focalizzerà più che altro su Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Talos (Ben Mendelsohn). Non aspettiamoci quindi un gran numero di supereroi, ma il tema della paranoia sarà lo stesso.

Vi terremo aggiornati.

Captain Marvel foto

LEGGI ANCHE:

Anche Christopher McDonald in Secret Invasion

Svelati i registi di Secret Invasion

Killian Scott nel cast di Secret Invasion

Emilia Clarke nel cast di Secret Invasion

Quale personaggio interpreterà Olivia Colman?

Olivia Colman nel cast di Secret Invasion

Kingsley Ben-Adir nel cast di Secret Invasion

Kevin Feige parla di Secret Invasion

I Marvel Studios annunciano Secret Invasion

Il cast

Per il momento, nel cast figurano Samuel L. Jackson (Nick Fury), Ben Mendelsohn (Talos), Kingsley Ben-Adir, Olivia Colman, Emilia Clarke, Killian Scott, Christopher McDonald e Carmen Ejogo. Non conosciamo le identità dei loro personaggi, ma Ben-Adir dovrebbe essere l’antagonista.

Lo sceneggiatore

Kyle Bradstreet, sceneggiatore e produttore esecutivo di Mr. Robot, scriverà la serie.

I registi

Alcuni episodi saranno diretti da Thomas Bezucha, noto per Big Eden, La neve nel cuore, Monte Carlo e Uno di noi. Altri saranno invece diretti da Ali Selim, regista del film Sweet Land e di varie serie tv, tra cui In Treatment, Criminal Minds, The Looming Tower, Manhunt e Condor. Non è chiaro quante puntate dirigeranno: potrebbero essere tre ciascuno, oppure quattro e due.

Fonte: ComicBookMovie

LEGGI ANCHE

Deadpool 3, il ritorno di [SPOILER] nelle nuove foto dal set 4 Dicembre 2023 - 10:15

Scopriamo il ritorno di un noto personaggio (e la sua sorte) nelle nuove foto dal set di Deadpool 3, le cui riprese sono in corso.

Gundam: Requiem for Vengeance – Secondo teaser trailer della serie 3DCG in arrivo su Netflix 3 Dicembre 2023 - 18:00

Netflix ha condiviso il secondo teaser trailer di Gundam: Requiem for Vengeance, una nuova serie di sei episodi prodotta da Sunrise e Safehouse

Detective Conan 27: Un nuovo teaser e la visual disegnata da Gosho Aoyama 3 Dicembre 2023 - 17:00

Il manga di Detective Conan andrà in pausa fino al 7/2024 di Weekly Shounen Sunday, che verrà venduto il 10 gennaio. La pausa coincide con il 30° anniversario della pubblicazione del manga

Suicide Squad ISEKAI: L’anime nel 2024, ecco il secondo trailer sottotitolato 1 Dicembre 2023 - 18:00

Amanda Waller invia la Suicide Squad in un altro mondo nell'anime Suicide Squad ISEKAI, svelati i doppiatori e le visual dei protagonisti

Justice League, la serie animata: i miei episodi preferiti 5 Dicembre 2023 - 12:50

I nostri episodi preferiti della prima stagione di Justice League, la serie animata, disponibile su Netflix.

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

Scott Pilgrim – La serie: non è lo Scott Pilgrim che conoscete 27 Novembre 2023 - 8:20

La serie animata Netflix riscrive la storia di Scott Pilgrim del fumetto e del film live action, con risultati sorprendenti.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI