L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Secret Invasion – Christopher McDonald svela quando inizieranno le riprese

Secret Invasion – Christopher McDonald svela quando inizieranno le riprese

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Carmen Ejogo in trattative per Secret Invasion

I casting dei Marvel Studios sono sempre un po’ misteriosi, ma nel caso di Secret Invasion lo sono ancora di più: i rumor in proposito scarseggiano, e le ipotesi sono piuttosto vaghe. D’altra parte, la serie per Disney+ ruoterà attorno al tema della paranoia e ai misteri dell’identità (chi è uno Skrull? E chi è umano?), quindi tale ambiguità è sensata.

Tra i volti nuovi ci sarà anche Christopher McDonald, che interpreterà un personaggio inedito. Ebbene, l’attore ha rivelato a The Movie Dweeb che le riprese inizieranno fra un mese e mezzo, quindi probabilmente a metà agosto.

Verrò a Londra per fare questa cosa nel giro di un mese, credo? Un mese e mezzo, sarò lì per farla. Non ne so niente. Non posso dire niente perché ho firmato un accordo di non divulgazione, quindi non posso dire niente a parte il fatto che s’intitola Secret Invasion. Non posso andare oltre.

McDonald ha elogiato Kevin Feige e il maggior coraggio delle serie:

Si stanno prendendo più rischi [con le serie tv], Kevin è sempre l’uomo al comando, e fa un lavoro pazzesco. Per ora è tutto un grosso punto di domanda. Non vedo l’ora di venire a Londra.

Una cosa, però, l’ha rivelata: avrà molte scene con Samuel L. Jackson, alias Nick Fury.

So che farò un sacco di cose con Samuel, ma mi piacerebbe lavorare con Olivia Coleman. Ovviamente, con Ms. [Emilia] Clarke sarebbe fantastico. Sam sarà fantastico.

Come sappiamo, Secret Invasion trarrà ispirazione dall’omonimo fumetto di Brian Michael Bendis (testi) e Leinil Yu (disegni), dove i Vendicatori e gli altri supereroi scoprono che gli alieni mutaforma Skrull hanno invaso segretamente la Terra, prendendo il posto di alcuni di loro. Il cross-over coinvolge un gran numero di personaggi, e culmina in una battaglia finale degna di Endgame, ma lo show non sarà niente del genere. Kevin Feige ha infatti già dichiarato che la Secret Invasion del Marvel Cinematic Universe sarà più limitata, e si focalizzerà più che altro su Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Talos (Ben Mendelsohn). Non aspettiamoci quindi un gran numero di supereroi, ma il tema della paranoia sarà lo stesso.

Vi terremo aggiornati.

Captain Marvel foto

LEGGI ANCHE:

Anche Christopher McDonald in Secret Invasion

Svelati i registi di Secret Invasion

Killian Scott nel cast di Secret Invasion

Emilia Clarke nel cast di Secret Invasion

Quale personaggio interpreterà Olivia Colman?

Olivia Colman nel cast di Secret Invasion

Kingsley Ben-Adir nel cast di Secret Invasion

Kevin Feige parla di Secret Invasion

I Marvel Studios annunciano Secret Invasion

Il cast

Per il momento, nel cast figurano Samuel L. Jackson (Nick Fury), Ben Mendelsohn (Talos), Kingsley Ben-Adir, Olivia Colman, Emilia Clarke, Killian Scott, Christopher McDonald e Carmen Ejogo. Non conosciamo le identità dei loro personaggi, ma Ben-Adir dovrebbe essere l’antagonista.

Lo sceneggiatore

Kyle Bradstreet, sceneggiatore e produttore esecutivo di Mr. Robot, scriverà la serie.

I registi

Alcuni episodi saranno diretti da Thomas Bezucha, noto per Big Eden, La neve nel cuore, Monte Carlo e Uno di noi. Altri saranno invece diretti da Ali Selim, regista del film Sweet Land e di varie serie tv, tra cui In Treatment, Criminal Minds, The Looming Tower, Manhunt e Condor. Non è chiaro quante puntate dirigeranno: potrebbero essere tre ciascuno, oppure quattro e due.

Fonte: ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: One Piece Film Red è ufficialmente il film di maggior successo del franchise 19 Agosto 2022 - 0:07

Dopo 13 giorni One Piece Film Red ha superato ¥8 miliardi al Box Office Giapponese, ha venduto 5,7 milioni di biglietti, superando così i 5.67 milioni di One Piece Film Z (2012).

Finalmente l’alba: anche Joe Keery di Stranger Things nel film di Costanzo 18 Agosto 2022 - 21:30

Keery affiancherà Willem Dafoe e Lily James nel film di Saverio Costanzo, le cui riprese si svolgeranno in Italia

American Gigolo: nuovo trailer per la serie con Jon Bernthal 18 Agosto 2022 - 20:45

La serie, ispirata al film di Paul Schrader con Richard Gere, debutterà in USA il 9 settembre, e ora ne possiamo vedere il secondo trailer

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?