L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Schmigadoon arriva su Apple TV+, un video ci porta alla scoperta della serie musical

Schmigadoon arriva su Apple TV+, un video ci porta alla scoperta della serie musical

Di Filippo Magnifico

Tra i titoli che si aggiungono al catalogo di Apple TV+ a partire da oggi, venerdì 16 luglio, troviamo Schmigadoon!, una nuova serie musical che vede nel cast Cecily Strong e Keegan-Michael Key.
Ecco un video, che ci permette di conoscerla meglio:

La trama

Schmigadoon!, una perfetta parodia dei musical, vede Cecily Strong e Keegan-Michael Key nei panni di una coppia che si mette in viaggio con lo zaino in spalla per rinvigorire la relazione, finché non si imbatte in una città magica in cui tutti si comportano come se fossero in un musical degli anni ’40. I due scoprono anche che non possono lasciare la città finché non troveranno il “vero amore”.

Schmigadoon! è stata creata da Cinco Paul e Ken Daurio, sceneggiatori di successi animati come Pets – Vita da animali e Cattivissimo Me 3. Paul è coinvolto anche come showrunner e ha scritto tutte le canzoni originali della serie. Barry Sonnenfeld (Men in Black, Get Shorty) ha diretto due episodi ed è produttore esecutivo insieme a Lorne Michaels, creatore del Saturday Night Live, e Andrew Singer.

Il cast

Il cast di Schmigadoon! include, oltre ai già citati Cecily Strong e Keegan-Michael Key, anche Fred Armisen, Dove Cameron, Jaime Camil, Kristin Chenoweth. Alan Cumming, Ariana DeBose, Ann Harada, Jane Krakowski e Aaron Tveit.

La serie è prodotta da Broadway Video e Universal Television. Cecily Strong è anche produttrice, Ken Daurio è produttore consulente e sceneggiatore. La prima stagione della serie sarà composta da sei episodi.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Spidey e Strange in una foto dal set 2 Agosto 2021 - 8:45

Trapela on-line una foto dal set di Spider-Man: No Way Home che ritrae l'Arrampicamuri e il Dottor Strange davanti all'ingresso del Sanctum Sanctorum.

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.