L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Comic-Con@Home: dai Master a Lucifer, Netflix ci sarà!

Comic-Con@Home: dai Master a Lucifer, Netflix ci sarà!

Di Marco Triolo

Nonostante la Geeked Week e nonostante il WitcherCon, iniziative che sembravano pensate apertamente per fare concorrenza al San Diego Comic-Con, Netflix ha annunciato che terrà dei panel durante il Comic-Con@Home, che si svolgerà online dal 23 al 25 luglio.

Nei tre giorni della manifestazione virtuale, Netflix presenterà un po’ di progetti tra quelli in arrivo, dalla stagione finale di Lucifer ad Army of Thieves, prequel di Army of the Dead di cui abbiamo visto le prime foto qualche giorno fa. Non mancherà un panel dedicato all’attesa serie animata di Kevin Smith Masters of The Universe: Revelation. Ecco il programma.

Masters of The Universe: Revelation

Venerdì 23 luglio, alle 21.00 ora italiana. Il cast vocale e i creatori parleranno della serie. Non viene specificato chi sarà presente. Il cast include Mark Hamill, Chris Wood, Lena Headey, Kevin Conroy, Sarah Michelle Gellar, Liam Cunningham, Stephen Root, Henry Rollins, Alicia Silverstone, Justin Long, Jason Mewes e Tony Todd. QUI il trailer.

Fear Street – La trilogia

Sabato 24 luglio, alle 1.00 di notte ora italiana. La regista Leigh Janiak, gli attori Kiana Madeira, Olivia Scott Welch e Benjamin Flores Jr. e il creatore R.L. Stine parleranno della lavorazione dei film. QUI e QUI le recensioni dei primi due capitoli.

L’ultimo mercenario

Sabato 24 luglio, alle 24.00 ora italiana. Jean-Claude Van Damme e il regista David Charhon presenteranno il film in arrivo il 30 luglio. Van Damme interpreta Richard Brumère, noto come “La Brume” (“Bruma”), ex agente speciale dei servizi segreti francesi diventato mercenario. Richard torna in azione quando l’immunità a lui concessa venticinque anni prima per il figlio Archibald è revocata. Un’operazione criminale minaccia la vita di Archibald e per salvarlo Richard dovrà contattare vecchie conoscenze, unire le forze con un burocrate anticonformista e con un gruppo di giovani teste calde dei quartieri popolari, ma soprattutto trovare il coraggio per rivelare ad Archibald di essere suo padre. QUI il trailer.

Lucifer

Domenica 25 luglio, alle 2.00 di notte ora italiana. La star Tom Ellis e i produttori esecutivi Joe Henderson e Ildy Modrovich, parleranno di cosa dobbiamo aspettarci dalla sesta e ultima stagione di Lucifer.

Army of Thieves

Domenica 25 luglio, alle 23.00 ora italiana. I produttori Zack Snyder, Deborah Snyder e Wesley Coller, insieme al regista e protagonista Matthias Schweighöfer e alla co-protagonista Nathalie Emmanuel, presenteranno il prequel di Army of the Dead. Nel film, il cassiere di banca Dieter viene trascinato nell’avventura della vita quando una donna misteriosa lo arruola in una squadra composta da alcuni dei criminali più ricercati dall’Interpol, allo scopo di derubare una serie di leggendarie e inespugnabili casseforti in giro per l’Europa.

Fonte: AWN.com


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

El Muerto: Jonás Cuaron dirigerà Bad Bunny nel film Sony 4 Ottobre 2022 - 19:34

Gareth Dunnet-Alcocer (Blue Beetle) scriverà la sceneggiatura di El Muerto, che si trova al momento nelle prime fasi di sviluppo.

Box Office: Smile apre con $22,6 milioni negli USA, Avatar $2,9 miliardi nel mondo 4 Ottobre 2022 - 18:43

Billy Eichner commenta sul flop della commedia Bros, mentre in Cina la ripresa è ancora lontana, con un nuovo minimo di biglietti venduti per la Giornata nazionale della Repubblica Popolare Cinese

The Batman: ecco il provino di Barry Keoghan per il ruolo dell’Enigmista 4 Ottobre 2022 - 18:25

Barry Keoghan interpreta il Joker in The Batman, ma si era proposto per il ruolo dell'Enigmista. Ecco il video del suo provino.

Un Matrimonio Esplosivo: il trailer del film con Jennifer Lopez e Josh Duhamel 4 Ottobre 2022 - 18:11

Jennifer Lopez e Josh Duhamel nel trailer di Un Matrimonio Esplosivo – Shotgun Wedding, action comedy in arrivo su Prime Video il 27 gennaio 2023.

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 4 Ottobre 2022 - 8:56

Ieri sono usciti a sorpresa il nuovo trailer e il nuovo poster di Black Panther: Wakanda Forever. Il primo, in particolare, ha mostrato un bel po’ di cosucce nuove. Perciò mettiti comoda, nonna, ché c’è da spulciare un altro po’ di storia Marvel e unire un paio di puntini… CI VUOLE K’UK’ULKAN, NELLA VITA Il […]

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]