L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Comic-Con@Home: dai Master a Lucifer, Netflix ci sarà!

Comic-Con@Home: dai Master a Lucifer, Netflix ci sarà!

Di Marco Triolo

Nonostante la Geeked Week e nonostante il WitcherCon, iniziative che sembravano pensate apertamente per fare concorrenza al San Diego Comic-Con, Netflix ha annunciato che terrà dei panel durante il Comic-Con@Home, che si svolgerà online dal 23 al 25 luglio.

Nei tre giorni della manifestazione virtuale, Netflix presenterà un po’ di progetti tra quelli in arrivo, dalla stagione finale di Lucifer ad Army of Thieves, prequel di Army of the Dead di cui abbiamo visto le prime foto qualche giorno fa. Non mancherà un panel dedicato all’attesa serie animata di Kevin Smith Masters of The Universe: Revelation. Ecco il programma.

Masters of The Universe: Revelation

Venerdì 23 luglio, alle 21.00 ora italiana. Il cast vocale e i creatori parleranno della serie. Non viene specificato chi sarà presente. Il cast include Mark Hamill, Chris Wood, Lena Headey, Kevin Conroy, Sarah Michelle Gellar, Liam Cunningham, Stephen Root, Henry Rollins, Alicia Silverstone, Justin Long, Jason Mewes e Tony Todd. QUI il trailer.

Fear Street – La trilogia

Sabato 24 luglio, alle 1.00 di notte ora italiana. La regista Leigh Janiak, gli attori Kiana Madeira, Olivia Scott Welch e Benjamin Flores Jr. e il creatore R.L. Stine parleranno della lavorazione dei film. QUI e QUI le recensioni dei primi due capitoli.

L’ultimo mercenario

Sabato 24 luglio, alle 24.00 ora italiana. Jean-Claude Van Damme e il regista David Charhon presenteranno il film in arrivo il 30 luglio. Van Damme interpreta Richard Brumère, noto come “La Brume” (“Bruma”), ex agente speciale dei servizi segreti francesi diventato mercenario. Richard torna in azione quando l’immunità a lui concessa venticinque anni prima per il figlio Archibald è revocata. Un’operazione criminale minaccia la vita di Archibald e per salvarlo Richard dovrà contattare vecchie conoscenze, unire le forze con un burocrate anticonformista e con un gruppo di giovani teste calde dei quartieri popolari, ma soprattutto trovare il coraggio per rivelare ad Archibald di essere suo padre. QUI il trailer.

Lucifer

Domenica 25 luglio, alle 2.00 di notte ora italiana. La star Tom Ellis e i produttori esecutivi Joe Henderson e Ildy Modrovich, parleranno di cosa dobbiamo aspettarci dalla sesta e ultima stagione di Lucifer.

Army of Thieves

Domenica 25 luglio, alle 23.00 ora italiana. I produttori Zack Snyder, Deborah Snyder e Wesley Coller, insieme al regista e protagonista Matthias Schweighöfer e alla co-protagonista Nathalie Emmanuel, presenteranno il prequel di Army of the Dead. Nel film, il cassiere di banca Dieter viene trascinato nell’avventura della vita quando una donna misteriosa lo arruola in una squadra composta da alcuni dei criminali più ricercati dall’Interpol, allo scopo di derubare una serie di leggendarie e inespugnabili casseforti in giro per l’Europa.

Fonte: AWN.com


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

TNT rinnova la serie Snowpiercer per una quarta stagione 29 Luglio 2021 - 21:30

La star Daveed Diggs ha annunciato il rinnovo dal set della stagione 3, le cui riprese si sono appena concluse

Brooklyn Nine-Nine: il trailer della stagione finale, in USA dal 12 agosto 29 Luglio 2021 - 21:00

"One last ride" per i poliziotti del 99° distretto di Brooklyn, che tornano con gli ultimi dieci episodi della serie

Breaking News a Yuba County, dal 9 agosto su Sky Cinema il film di Tate Taylor 29 Luglio 2021 - 20:30

Dal 9 agosto su Sky Cinema la black-comedy diretta da Tate Taylor Breaking News a Yuba County, con Allison Janney, Mila Kunis, Awkwafina e Regina Hall

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.