L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kaley Cuoco protagonista dell’action thriller Role Play

Kaley Cuoco protagonista dell’action thriller Role Play

Di Marco Triolo

Dopo il successo di The Flight Attendant, Kaley Cuoco sta espandendo la sua carriera nel cinema. Ora giunge notizia che sarà protagonista di Role Play, un action thriller scritto da Seth Owen (Morgan) e prodotto da Studiocanal e The Picture Company. La storia ruoterà attorno a una giovane coppia di sposi la cui vita viene messa sottosopra da una serie di rivelazioni sul passato di entrambi.

A quanto pare la sceneggiatura ha la potenzialità per lanciare un franchise. Gli studios sono ora alla ricerca di un regista. Studiocanal finanzierà in toto Role Play e le riprese dovrebbero iniziare dopo che Kaley Cuoco avrà terminato la lavorazione della stagione 2 di The Flight Attendant, nel 2022.

Alex Heineman e Andrew Rona di The Picture Company produrranno Role Play all’interno di un esistente accordo con Studiocanal. Kaley Cuoco produrrà tramite la sua Yes Norman Productions. Ron Halpern, Shana Eddy e Rachel Henochsberg seguiranno il progetto per Studiocanal.

Kaley Cuoco

Kaley Cuoco ha di recente firmato anche per interpretare Meet Cute, una commedia romantica con viaggi nel tempo. In futuro la vedremo anche in The Man From Toronto, accanto a Kevin Hart e Woody Harrelson, in uscita a gennaio negli Stati Uniti.

L’attrice si è fatta conoscere grazie al ruolo di Penny in The Big Bang Theory, ma grazie a The Flight Attendant, serie HBO Max di cui è anche produttrice esecutiva, ha ottenuto una serie di nomination a premi prestigiosi come i Golden Globes e gli Screen Actors Guild Awards.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Garfield: Ving Rhames e Nicholas Hoult nel cast del film d’animazione 17 Agosto 2022 - 21:15

Nuovi nomi annunciati nel cast del film d'animazione dedicato al gatto di Jim Davis, interpretato anche da Chris Pratt e Samuel L. Jackson

Elvis: la clip ufficiale di “If I can dream” dal Comeback Special ’68 17 Agosto 2022 - 21:00

Elvis di Baz Luhrmann è un film ricco di strepitosi momenti musicali: ecco la clip ufficiale di "If I can dream" cantata durante il Comeback Special '68.

Minions 2: la nuova clip italiana dal film Illumination 17 Agosto 2022 - 20:45

Domani arriva nei cinema Minions 2: Come Gru diventa cattivissimo, quinto film della saga: ecco una nuova clip in italiano.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.