L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Rick and Morty – Jerry e i Cenobiti nella scena d’apertura dell’episodio 5×05

Rick and Morty – Jerry e i Cenobiti nella scena d’apertura dell’episodio 5×05

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: La scena iniziale di Rick and Morty 5×04

Come di consueto, Adult Swim ha pubblicato la scena iniziale del prossimo episodio di Rick and Morty, il quinto della stagione 5, che sarà trasmesso domani negli Stati Uniti. Il titolo è Amortycan Grickfitti, chiara citazione di American Graffiti.

Rick si prepara a una serata tra uomini con… Jerry, nientemeno. Ovviamente non ha cambiato idea sul genero, ma ha bisogno di lui per ripagare un debito con alcuni demoni che si nutrono di sofferenza (e infatti ricordano i Cenobiti di Hellraiser). I demoni trovano Jerry estremamente patetico, e passare una serata con lui è una vera delizia per loro. Intanto, Summer e Morty devono collaborare per fare bella figura con un nuovo studente.

Vi ricordo che, tre anni fa, Adult Swim ha ordinato la produzione di 70 episodi da spalmare in un numero imprecisato di stagioni: questo consentirà allo show di non avere più pause lunghe fra una stagione e l’altra. Anche la quinta – composta da dieci puntate – arriverà in Italia su Netflix, ma una data non è ancora disponibile.

Potrete vedere la clip qui di seguito.

La clip

LEGGI ANCHE:

Il terzo trailer della quinta stagione di Rick and Morty

Il secondo trailer della quinta stagione di Rick and Morty

Il trailer ufficiale della quinta stagione di Rick and Morty

La sinossi ufficiale della serie

Rick Sanchez è un genio, probabilmente il più intelligente di tutto l’universo, anzi del multi-universo. Proprio per questo motivo, probabilmente, Rick è anche incredibilmente egocentrico mentre il nipote Morty, compagno di avventure scelto suo malgrado è, al contrario del nonno, ingenuo e stupido. L’improbabile duo si trova ad affrontare in ogni episodio avventure fuori dall’ordinario, tra viaggi interdimensionali o “semplicemente” intergalattici e realtà alternative con mondi popolati da mutanti e cloni. In Rick and Morty non c’è decisamente limite alla fantasia!

Gli autori

Rick and Morty è stata creata da Dan Harmon (Community) e Justin Roiland (Solar Opposite).

Fonte: ComicBook.com


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Amazon Prime Video: tutte le novità di agosto 28 Luglio 2021 - 21:00

Tutti i titoli in arrivo nel mese di luglio, nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra le novità Evangelion:3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time e i capitoli precedenti, Borat Specials e le secondi stagioni di Modern Love e Star Trek: Lower Decks

Master of the Universe: Revelation – Tutti i camei e le easter egg nella serie Netflix 28 Luglio 2021 - 20:00

Avete già visto la serie Master of the Universe: Revelation? Ecco alcune interessanti easter egg presenti nei 5 episodi!

Nuovo trailer per Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli 28 Luglio 2021 - 19:30

L'atteso nuovo film Marvel arriverà nelle sale italiane il primo settembre

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.