L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Pretty Little Liars: Chandler Kinney e Maia Reficco nel reboot HBO Max

Pretty Little Liars: Chandler Kinney e Maia Reficco nel reboot HBO Max

Di Marco Triolo

HBO Max ha annunciato i primi protagonisti di Pretty Little Liars: Original Sin, reboot più cupo di Pretty Little Liars ideato da uno che di reboot cupi se ne intende. Ovvero Roberto Aguirre-Sacasa, creatore de Le terrificanti avventure di Sabrina e Riverdale.

Chandler Kinney (Lethal Weapon) e Maia Reficco (che vedremo anche nel film Netflix Strangers, insieme a Maya Hawke) sono state scritturate nella serie. La prima sarà Tabby, aspirante regista e amante dei film horror. Come tutti i Little Liars, anche Tabby nasconde un segreto. Reficco sarà invece Noa, un’atleta dall’umorismo beffardo che sta cercando di tornare alla normalità dopo un’estate passata al riformatorio.

Lisa Soper (Le terrificanti avventure di Sabrina) dirigerà i primi due episodi. Il reboot, basato sui libri di Sara Shepard, sarà scritto da Aguirre-Sacasa e Lindsay Calhoon Bring, anche sceneggiatrice di Sabrina. Aguirre-Sacasa sarà anche produttore esecutivo con la sua compagnia Muckle Man Productions. Tra gli altri produttori esecutivi Leslie Morgenstein e Gina Girolamo di Alloy, Michael Grassi e Caroline Baron. La serie sarà prodotta da Alloy Entertainment, Muckle Man e Warner Bros Television.

La descrizione di Pretty Little Liars: Original Sin

Vent’anni fa, una serie di tragici eventi ha quasi distrutto la cittadina di Millwood. Ora, ai giorni nostri, un gruppo di ragazze adolescenti si trova a dover fare i conti con un misterioso assalitore, pagando per le azioni compiute dei loro genitori decenni prima. Ma anche per le loro.

Fonte: Deadline


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Iniziate le riprese di Dostoevskij, la prima serie tv scritta e diretta dai Fratelli D’Innocenzo 5 Ottobre 2022 - 12:52

Sono iniziate le riprese di Dostoevskij, la prima serie tv scritta e diretta dai Fratelli D’Innocenzo in arrivo prossimamente su Sky e in streaming si NOW.

Titans 4, le prime immagini di Brother Blood, Mother Mayhem e Jinx 5 Ottobre 2022 - 12:30

Sono state svelate le prime immagini di Brother Blood, Mother Mayhem e Jinx, prossimi antagonisti di Titans 4.

Dune: The Sisterhood – Emily Watson e Shirley Henderson nella serie HBO Max 5 Ottobre 2022 - 10:45

Le due attrici interpreteranno le sorelle Harkonnen, in una serie ambientata 10 mila anni prima dei film

The Medium: il video game diventerà una serie tv 4 Ottobre 2022 - 20:15

The Medium, il videogioco horror psicologico sviluppato da Bloober Team, diventerà una serie tv.

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 4 Ottobre 2022 - 8:56

Ieri sono usciti a sorpresa il nuovo trailer e il nuovo poster di Black Panther: Wakanda Forever. Il primo, in particolare, ha mostrato un bel po’ di cosucce nuove. Perciò mettiti comoda, nonna, ché c’è da spulciare un altro po’ di storia Marvel e unire un paio di puntini… CI VUOLE K’UK’ULKAN, NELLA VITA Il […]

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]