L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Pretty Little Liars: Chandler Kinney e Maia Reficco nel reboot HBO Max

Pretty Little Liars: Chandler Kinney e Maia Reficco nel reboot HBO Max

Di Marco Triolo

HBO Max ha annunciato i primi protagonisti di Pretty Little Liars: Original Sin, reboot più cupo di Pretty Little Liars ideato da uno che di reboot cupi se ne intende. Ovvero Roberto Aguirre-Sacasa, creatore de Le terrificanti avventure di Sabrina e Riverdale.

Chandler Kinney (Lethal Weapon) e Maia Reficco (che vedremo anche nel film Netflix Strangers, insieme a Maya Hawke) sono state scritturate nella serie. La prima sarà Tabby, aspirante regista e amante dei film horror. Come tutti i Little Liars, anche Tabby nasconde un segreto. Reficco sarà invece Noa, un’atleta dall’umorismo beffardo che sta cercando di tornare alla normalità dopo un’estate passata al riformatorio.

Lisa Soper (Le terrificanti avventure di Sabrina) dirigerà i primi due episodi. Il reboot, basato sui libri di Sara Shepard, sarà scritto da Aguirre-Sacasa e Lindsay Calhoon Bring, anche sceneggiatrice di Sabrina. Aguirre-Sacasa sarà anche produttore esecutivo con la sua compagnia Muckle Man Productions. Tra gli altri produttori esecutivi Leslie Morgenstein e Gina Girolamo di Alloy, Michael Grassi e Caroline Baron. La serie sarà prodotta da Alloy Entertainment, Muckle Man e Warner Bros Television.

La descrizione di Pretty Little Liars: Original Sin

Vent’anni fa, una serie di tragici eventi ha quasi distrutto la cittadina di Millwood. Ora, ai giorni nostri, un gruppo di ragazze adolescenti si trova a dover fare i conti con un misterioso assalitore, pagando per le azioni compiute dei loro genitori decenni prima. Ma anche per le loro.

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

David Ayer chiude la questione Suicide Squad con una lettera ai fan 3 Agosto 2021 - 19:30

Un commento su Twitter ha fatto innervosire il regista, che ha finalmente rivelato il perché del suo silenzio su Suicide Squad

Blue Beetle: Xolo Maridueña di Cobra Kai in trattative per il film di HBO Max 3 Agosto 2021 - 18:45

Xolo Maridueña in trattative per il ruolo di Jaime Reyes, il protagonista di Blue Beetle il film prodotto da Warner Bros. e DC Films per HBO Max

American Crime Story: Impeachment | Monica Lewinsky nel poster della serie antologica 3 Agosto 2021 - 18:00

Beanie Feldstein nei panni di Monica Lewinsky nel primo poster di American Crime Story: Impeachment, terza stagione della serie antologica di Ryan Murphy

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.