L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Arriva Powerticket, la prima app pensata per interagire con lo spettatore cinematografico

Arriva Powerticket, la prima app pensata per interagire con lo spettatore cinematografico

Di marco aaa

Oggi, durante le Giornate Professionali di Cinema di Riccione (trovate maggiori dettagli su Cineguru), è stata presentata PowerTicket, la prima applicazione pensata per interagire con lo spettatore cinematografico, attraverso la lettura del biglietto cinema, una APP che permette a tutti coloro che la scaricano e che successivamente scansionano i biglietti acquistati di ricevere notifiche push e accedere a vantaggi e contenuti creati appositamente per loro, in base alle proprie preferenze e ai film visti.

Le realtà coinvolte nel progetto

Il progetto è stato possibile grazie all’expertise di un pool di realtà già da molti anni attive nell’industria dell’entertainment che hanno saputo trovare la giusta risposta tecnologica e concretizzare la necessità del mercato di un dialogo con il consumatore finale: la social & digital media agency Brad&K Productions, l’agenzia di comunicazione e organizzazione eventi Blu&Blu Network, il sito leader nell’informazione cinematografica Coming Soon, l’agenzia di promozione e ufficio stampa Echo, e la software house Evolove Company.

Tra i partner, Old Wild West

Diversi i primi partner saliti a bordo per incentivare lo scarico della APP, tra cui Old Wild West – l’originale Burger & Steak House leader nel nostro Paese che conta centinaia di ristoranti vicini ai cinema di tutta Italia – che offre il 10% di sconto fino a fine agosto, e il department store Coin, che riconosce un 10% di sconto sugli acquisti effettuati sulla nuova e-boutique appena lanciata.

Disponibile su iOs e Android

PowerTicket è una APP gratuita ed è disponibile negli store iOs e Android. 
PowerTicket è stata la APP ufficiale di Cinè – Giornate Professionali di Cinema per avere accesso a tutti i materiali messi a disposizione dei partecipanti.
Tutte le info disponibili su https://www.powerticket.it/ 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: One Piece Film Red è ufficialmente il film di maggior successo del franchise 19 Agosto 2022 - 0:07

Dopo 13 giorni One Piece Film Red ha superato ¥8 miliardi al Box Office Giapponese, ha venduto 5,7 milioni di biglietti, superando così i 5.67 milioni di One Piece Film Z (2012).

Finalmente l’alba: anche Joe Keery di Stranger Things nel film di Costanzo 18 Agosto 2022 - 21:30

Keery affiancherà Willem Dafoe e Lily James nel film di Saverio Costanzo, le cui riprese si svolgeranno in Italia

American Gigolo: nuovo trailer per la serie con Jon Bernthal 18 Agosto 2022 - 20:45

La serie, ispirata al film di Paul Schrader con Richard Gere, debutterà in USA il 9 settembre, e ora ne possiamo vedere il secondo trailer

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?