L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Powerhouse Animation Studios stringe un accordo ‘First-Look’ con Netflix

Powerhouse Animation Studios stringe un accordo ‘First-Look’ con Netflix

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Castlevania: In lavorazione una nuova serie su Richter Belmont a Maria

Powerhouse Animation Studios, lo studio d’animazione americano noto per il suo lavoro sulle serie animate di Castlevania, Blood of Zeus, Seis Manos e Masters of the Universe: Revelation ha stretto un accordo ‘First Look’ con Netflix.

Lo studio continuerà a lavorare con Netflix alla nuova serie di Castlevania incentrata su Richter Belmont — un discendente di Trevor e Sypha. La serie ambientata durante la rivoluzione francese ha come showrunner Clive Bradley.

Tra i prossimi progetti in arrivo sulla piattaforma, troviamo le serie animate di Tomb Raider e Skull Island prodotte con Legendary Television.

Taiki Sakurai, Chief Producer, Anime, Netflix, ha dichiarato:

“Powerhouse Animation è all’altezza del suo nome – sono una vera potenza, un gruppo di creatori di talento con la capacità di raccontare storie innovative che trascendono i confini e le lingue, come recentemente visto in Blood of Zeus che ha colpito la nostra Top 10 in circa 80 paesi.

Siamo incredibilmente onorati di collaborare con Powerhouse Animation attraverso questa partnership estesa”.

Brad Graeber, Chief Creative and Chief Executive Officer, Powerhouse, ha aggiunto:

“Netflix sta cambiando l’industria dell’animazione e Powerhouse Animation è orgogliosa di far parte di questo cambiamento.
A Powerhouse, il nostro team di talento è motivato a creare contenuti che abbattono le vecchie barriere che confinavano l’animazione a un genere invece che a un mezzo.”

Netflix ha stretto delle partnership non-esclusive con i giapponesi Production I.G, Bones, MAPPA, il coreano Studio Mir e molti altri studi d’animazione.

Fonte Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian – Luke Skywalker e Grogu sui nuovi poster promozionali 25 Luglio 2021 - 12:00

Din Djarin, Luke Skywalker e Grogu campeggiano sui nuovi poster promozionali della seconda stagione di The Mandalorian, dove Luke comincia ad addestrare il suo allievo.

Al nuovo gusto di ciliegia: il trailer della serie thriller Netflix ambientata nella Hollywood anni ’90 25 Luglio 2021 - 11:00

Rosa Salazar interpreta un'aspirante regista che s'imbarca in un viaggio di vendetta soprannaturale dagli effetti allucinogeni

Falling – Storia di un padre: l’esordio alla regia di Viggo Mortensen dal 26 agosto al cinema 25 Luglio 2021 - 10:00

Sarà Bim a portare nelle nostre sale Falling – Storia di un padre, esordio alla regia di Viggo Mortensen. Il debutto è previsto per il 26 agosto.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.