L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Anche Parker Posey nel cast di Disappointment Blvd, il nuovo film di Ari Aster dopo Midsommar

Anche Parker Posey nel cast di Disappointment Blvd, il nuovo film di Ari Aster dopo Midsommar

Di Filippo Magnifico

Parker Posey (Lost in Space), Stephen McKinley Henderson (Dune), Denis Ménochet (The French Dispatch), Hayley Squires (In the Earth), Michael Gandolfini (The Many Saints of Newark) e Zoe Lister-Jones (regista di The Craft: Legacy) si uniscono al cast di Disappointment Blvd., il nuovo film di Ari Aster, regista degli apprezzati Hereditary e Midsommar. Il gruppo raggiunge quindi il precedentemente annunciato Joaquin Phoenix.

La trama

Secondo quanto riportato lo scorso novembre, la trama del film ruoterà attorno ad un uomo ansioso (Joaquin Phoenix), che viene a sapere della morte della madre, avvenuta in circostanze misteriose, e mentre torna a casa fa una scoperta sconcertante sul suo passato. Durante il suo viaggio, si imbatterà anche in alcune minacce soprannaturali, particolarmente folli.

Ricordiamo che nel 2020 Ari Aster aveva detto che il suo prossimo progetto sarebbe stato una “commedia da incubo” e questa descrizione sembra perfetta per il progetto. Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Fonte: Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutti i film horror in tv dal 17 al 23 settembre 17 Settembre 2021 - 10:22

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Box Office Italia: Dune debutta in prima posizione, Shang-Chi supera i tre milioni 17 Settembre 2021 - 9:55

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, ha fatto ieri il suo ingresso nelle sale italiane, ed è subito balzato in prima posizione. Seguono Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli e Qui rido io.

Another Life – Il trailer ufficiale della stagione 2, dal 14 ottobre su Netflix 17 Settembre 2021 - 9:55

È disponibile il trailer ufficiale della seconda stagione di Another Life: la serie fantascientifica con Katee Sackhoff tornerà il 14 ottobre su Netflix.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".