L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Outer Banks – Un video riassume gli eventi della prima stagione

Outer Banks – Un video riassume gli eventi della prima stagione

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer della seconda stagione di Outer Banks

La seconda stagione di Outer Banks debutterà il prossimo 30 luglio su Netflix, e il colosso dello streaming ha pensato bene di rinfrescare la memoria del pubblico con un video che riassume gli eventi della prima.

Il titolo deriva dall’eponima costa della Carolina del Nord, dov’è ambientata la storia. Alcuni ragazzi della classe lavoratrice, abituati a servire ai tavoli e guidare barche a noleggio per i ricchi turisti, scoprono le tracce di un tesoro che vale 400 milioni di dollari in oro. Il bottino è legato alla scomparsa del padre di uno di loro, e la caccia innescherà un’avventura irta di pericoli.

Sappiamo che nei nuovi episodi ci sarà anche Elizabeth Mitchell con un ruolo ricorrente. Troverete il riassunto qui di seguito.

Il video

GUARDA ANCHE: Un video ufficiale con i bloopers di Outer Banks

La sinossi ufficiale

Outer Banks è una storia di formazione che segue un affiatato gruppo di adolescenti nella località balneare di Outer Banks, Carolina del Nord. Un blackout causato da un uragano dà il via a una serie di crimini, spingendo questa banda di amici a prendere decisioni che stravolgeranno il corso della loro vita. La ricerca del padre del loro leader, amori proibiti, un’importante caccia al tesoro e le tensioni crescenti con i rivali trasformeranno la loro estate in un’indimenticabile avventura piena di misteri.

Il cast

Nel cast figurano Madison Bailey, Madelyn Cline, Jonathan Daviss, Charles Esten, Alexis Desiree Jones, Rob Mars, Austin North, Rudy Pankow, Drew Starkey, Chase Stokes, Caroline Arapoglou, Kellan Jackson, Cullen Moss, Adina Porter e Deion Smith.

I creatori

Outer Banks è stata creata da Shannon Burke, Jonas Pate e Josh Pate. I due fratelli sono gli ideatori di altre due serie, Good Vs. Evil e Surface.

Fonte: Netflix Italia

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lasciami entrare: Showtime ordina la serie con Demián Bichir 22 Settembre 2021 - 20:45

La serie, ispirata al romanzo di John Ajvide Lindqvist e al film da esso tratto, si girerà a New York a partire da inizio 2022

Y: L’Ultimo Uomo – Tutto ciò che c’è da sapere sulla serie 22 Settembre 2021 - 20:30

Y: The Last Man è arrivata su Disney+: ecco alcune informazioni sulla serie tratta dal fumetto di Brian K. Vaughn!

Il nuovo James Bond potrebbe essere una donna? Risponde Daniel Craig 22 Settembre 2021 - 20:27

Con No Time to Die Daniel Craig saluterà definitivamente il mitico 007. Chi prenderà il suo testimone? Ancora non lo sappiamo ma secondo l'attore dovrebbe sempre essere un uomo.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).