L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nuova clip per Escape Room 2: Gioco Mortale

Nuova clip per Escape Room 2: Gioco Mortale

Di Filippo Magnifico

La Sony ha diffuso una nuova clip di Escape Room 2: Gioco Mortale. In realtà si tratta di una versione estesa della clip diffusa qualche giorno fa, potete vederla grazie al player che trovate qui sotto:

Alla fine del primo capitolo, abbiamo visto i sopravvissuti Zoey (Taylor Russell) e Ben (Logan Miller) decisi a scoprire cosa si nasconde dietro il gioco mortale a cui hanno partecipato.

In questo secondo capitolo sei persone si trovano involontariamente bloccate in un’altra serie di escape room, per sopravvivere dovranno svelare lentamente ciò che hanno in comune… e scopriranno che in passato tutti loro hanno già preso parte al gioco.

A proposito del secondo capitolo, il regista Adam Robitel ha detto:

Capiremo che, in un determinato giorno, ci sono più Escape Room nel mondo. Ben e Zoe si renderanno presto conto che ci sono altre persone che hanno attraversato il gioco come loro. […] Una volta che Zoey e Ben entreranno in questo “Torneo dei Campioni”, dovranno affrontare nuovi giocatori che sono sopravvissuti come loro.

Il primo capitolo della saga, diretto come questo da Robitel, è stato un ottimo successo per Sony. Costato 9 milioni di dollari, ne ha incassati 57 in America e 155,7 in totale nel mondo.

Escape Room 2

Taylor Russell e Logan Miller torneranno nel cast del sequel. Accanto a loro vedremo Isabelle Fuhrman (Masters of Sex), Holland Roden (Teen Wolf), Indya Moore (Queen & Slim), Thomas Cocquerel (The 100) e Carlito Olivero (Step Up: High Water).

La trama di Escape Room

Il film originale proponeva una versione particolarmente estrema delle Escape Room. Un gioco particolarmente mortale, che coinvolgeva sei estranei uniti in una lotta contro il tempo per trovare gli indizi in grado di salvarli.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Walking Dead: che fine ha fatto il film su Rick Grimes? 24 Luglio 2021 - 17:00

Come sappiamo, l’universo di The Walking Dead è pronto ad espandersi con un film, incentrato su Rick Grimes, il personaggio interpretato da Andrew Lincoln. Ma che fine ha fatto il film?

Ancora più Bello: ecco il nuovo trailer del film, dal 16 settembre al cinema 24 Luglio 2021 - 16:06

Eagle Pictures ha diffuso il nuovo trailer di Ancora più Bello, il sequel di Sul più bello in arrivo nelle nostre sale a settembre.

Dragon Ball Super: Super Hero, teaser e il design dei personaggi 24 Luglio 2021 - 15:21

Il teaser trailer di Dragon Ball Super: Super Hero, in uscita nel 2022, mostra il modello 3D di Goku. Inoltre i design di Piccolo, Pan, Krillin e di due nuovi personaggi

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.