L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Monsters & Co: la serie arriva su Disney+, conosciamo i protagonisti

Monsters & Co: la serie arriva su Disney+, conosciamo i protagonisti

Di Redazione SW

Tra i titoli che si aggiungeranno al catalogo di Disney+ a partire dal 7 luglio, troviamo Monsters & Co. La Serie – Lavori in Corso!, sequel del film di animazione Monsters & Co.

Il trailer

La serie

Monsters & Co. La serie – Lavori in Corso! prende il via il giorno dopo che la centrale elettrica della Monsters & Co. ha iniziato a raccogliere le risate dei bambini per alimentare la città di Monstropolis, in seguito alla scoperta di Mike e Sulley che le risate generano dieci volte più energia delle urla. La serie segue la storia di Tylor Tuskmon, un giovane mostro impaziente che si è laureato con il massimo dei voti alla Monsters University con il sogno di diventare uno Spaventatore, fino a quando non trova lavoro alla Monsters & Co. e scopre che spaventare non è più di moda quanto lo è invece ridere. Dopo che Tylor viene temporaneamente riassegnato al Monsters, Inc. Facilities Team (MIFT), deve lavorare al fianco di un mal assortito gruppo di meccanici mentre si prefigge di diventare un Jokester.

Nuovi personaggi

Prodotta da Disney Television Animation e ispirata al mondo di Monsters & Co. di Disney e Pixar, vincitore del premio Oscar, la serie introduce nuovi personaggi mostruosi oltre a quelli più amati dai fan. Nella versione originale della serie, Ben Feldman è la voce di Tylor Tuskmon, insieme ad altri nuovi membri del cast tra cui Mindy Kaling nei panni di Val Little. Al fianco di Feldman e Kaling, fanno parte del cast anche Henry Winkler nel ruolo di Fritz; Lucas Neff in quello di Duncan e Alanna Ubach nel ruolo di Cutter. Billy Crystal e John Goodman tornano nei panni di Mike Wazowski e James P. “Sulley” Sullivan.
Possiamo conoscere meglio i nuovi personaggi grazie a questo video:

Boo non ci sarà

Un personaggio del film originale che invece non tornerà per questa nuova avventura è la piccola Boo. Come rivelato dal produttore esecutivo Bobs Gannaway:

Boo non comparirà nella serie. Pete Docter e io abbiamo molto parlato di Boo ed entrambi siamo giunti alla conclusione che il rapporto tra Boo e Sulley è così prezioso che vogliamo lasciare che sia il mondo a decidere come sia continuata la loro amicizia, senza essere noi a stabilirlo. Questo è molto importante per me e Pete. Quindi questo non vuol dire che non amiamo Boo e non vogliamo più vederla. Quella relazione è troppo preziosa e vogliamo lasciarla così.

Monsters & Co. La Serie – Lavori in Corso! è stata sviluppata dal veterano dell’animazione Disney Bobs Gannaway (La casa di Topolino, Planes 2 – Missione antincendio), che è anche executive producer. Sean Lurie (Testa o cuore) è il produttore, mentre Kat Good (Big Hero 6 – La serie) e Steve Anderson (I Robinson – Una famiglia spaziale) sono i supervising directors. Il compianto Rob Gibbs (Monsters & Co.) ha inoltre diretto alcuni dei primi episodi della serie.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Ticket to Paradise ora al cinema, una nuova clip con Julia Roberts e George Clooney 6 Ottobre 2022 - 11:01

Julia Roberts e George Clooney in una nuova clip di Ticket to Paradise, la commedia romantica ora nelle sale italiane.

Andor: due nuovi spot dalla serie di Star Wars per Disney+ 5 Ottobre 2022 - 21:30

Ecco due inediti spot per Andor, la nuova serie televisiva dedicata a Star Wars ora su Disney+: uno dei due è particolarmente originale.

Rosaline: una clip dalla commedia romantica midquel di Romeo & Giulietta 5 Ottobre 2022 - 21:00

Nella storia di Romeo e Giulietta manca un capitolo: quello dedicato a Rosaline, la donna amata da Romeo prima di Giulietta. Ecco una clip tratta dal film in arrivo su Disney+.

La ragazza della palude: nuovo spot dal film di Olivia Newton 5 Ottobre 2022 - 20:30

Dal best-seller di Delia Owens nasce un avvincente mistero: La ragazza della Palude, di cui vi mostriamo oggi un nuovo spot ufficiale.

She-Hulk, che diavolo d’episodio 6 Ottobre 2022 - 11:42

Sì, lui è arrivato. Ma ci sono voluti la bellezza di otto episodi, perché la serie tenesse fede finalmente alle sue promesse.

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 4 Ottobre 2022 - 8:56

Ieri sono usciti a sorpresa il nuovo trailer e il nuovo poster di Black Panther: Wakanda Forever. Il primo, in particolare, ha mostrato un bel po’ di cosucce nuove. Perciò mettiti comoda, nonna, ché c’è da spulciare un altro po’ di storia Marvel e unire un paio di puntini… CI VUOLE K’UK’ULKAN, NELLA VITA Il […]

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.